|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
[Napoli SA + sped] sony playstation 2 universale + molti accessori
Sony playstation modello SCPH-50004, comprata a febbraio 2004, "universale" matrix (volendo potete anche vedere i divx caricando il player sul cd assieme ai video) completa di:
Rulez: precedenza alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo. eventuali critiche o qualsiasi altra cosa che non riguarda la coda in pvt In Vendita anche altrove grazie
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay Ultima modifica di diskostu : 09-11-2006 alle 16:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Consiglio veloce...
"una quindicina di giochi (WE8, driv3r, pes ecc.) non originali, non li metto per far salire il prezzo ma solo per dirvi che li ho e naturalmente li do insieme alla console (io che me ne faccio?) (li tolgo subito dall messaggio se non posso metterli)"
toglilo dal testo prima che passi un moderatore e ti chiuda la discussione con il rischio di essere sospeso per alcuni giorni, visto che il regolamento vieta la vendita di materiale non originale.Corri svelto a cancellare. Ciao Miki.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
![]() sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
diskostu i rivenditori sul forum non sono ammessi se non si son dichiarati nell' apposito thread.
Visto il tuo cospicuo numero di messaggi avresti anche dovuto sapere che da regolamento non si possono vendere giochi copiati. Sei sospeso per 2 settimane
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

regolamento vieta la vendita di materiale non originale.
a cancellare. Ciao Miki.