|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Asus F3ja
ciao a tutti - pls LEGGETE TUTTO IL POST
sarei intenzionato a comprare questo nb: F3ja-ap022h Ho notato che molti utenti hanno interesse per questo modello ma, purtroppo non vengono mai date risposte in merito. Non è una polemica, ma purtroppo un giudizio su questo nb non viene mai espresso nonostante i ripetuti threads aperti. Probabilmente nel forum nessuno possiede questo nb ma un giudizio si potrebbe anche dare, invece di consigliare sempre Dell o altre macchine simili. il nb mi servirebbe per studio-lavoro e anche per giocare (giochi tipo pes5-6, giochi di ruolo, qualche sparatutto ecc..) desidererei delucidazioni su: -la scheda video radeon x1600 (più che altro sapere se è castrata o meno..penso di no cmq) e come gira sul t2300e -se è un buon nb per giocare -come è la serie f3ja (materiali,,surriscaldamento ed anche estetica) Caratteristiche Tecniche: Intel® Core™ Duo Processors T2300E Memoria Principale: 1024MB (512*2) 667mhz Display: 15.4` WXGA TFT LCD (1280*800) colorshine Scheda Video & Memoria: ATI Mobility Radeon X1600, memoria 256MB VRAM/512MB Hyper Memory Disco Fisso: 120GB HDD SATA 5400 rpm Card Reader Bluetooth v2.0 + EDR Module Video Camera: 1.3M MegaPixel Interfaccia: 1 x Audio-out jack 1 x Mic-in jack 1 x Line-in Jack 1 x RJ11 Modem jack 1 x RJ45 LAN Jack 4 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394 1 x TV Out (S-Video) 1 x Express Card 1 x DVI out 1 x VGA out Audio: Chip Audio integrato Intel® High Definition SoundBlaster Pro Compatibile Altoparlanti stereo integrati (1.5W) Batteria e Durata: Batteria Li-Ion 6 celle da 4800mAh - alimentatore da 90W Dimensioni e Peso: 365 x 269.5 x 28-40.5 mm 2.90Kg il prezzo è intorno ai 1100€ (che è il mio budget) grazie per le numerose (speriamo) risposte a nome di tutti gli interessati a questo nb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Rispondo velocemente per quelle poche info che ho, visto che ero interessato pure io alla serie F3. Poi magari qualcuno più informato ti darà spiegazioni più approfondite.
Quote:
Per quel che riguarda la qualità, non credo ci siano molti possessori di F3JA in giro. E' difficile anche vederli nelle grandi catene. Dalle foto la qualità sembra buona, leggermente migliore degli A6J. Anche le linee sono più filanti e moderne.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie Plax
sicuramente un Core2Duo sarebbe meglio come processore (il T7200 sarebbe l'ideale), ma non penso che il "semplice" CoreDuo T2300e non sia performante considerato che fino ad un paio di mesi fa era il top o quasi. Se dovessi optare per un Core2duo la scelta cadrebbe sul t7200 (ma il prezzo sale), da quello che ho letto sul forum non varrebbe la pena il t5500 (avrei un miglioramento minimo delle prestazioni rispetto al t2300 e i 64 bit che per quello che ci devo fare con il nb non giustificano la spesa). Del resto non mi interessa il top, mi serve un buon procio e una buona/ottima scheda video (oltre a videocamera,bluetooth e parecchie porte/uscite) da poter usare per qualche anno senza particolari problemi. Qualche altro giudizio/consiglio? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dove lo trovi a quel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
vai su trovaprezzi e scrivi il modello.
il prezzo più basso è 1078 € iva inclusa ma ho notato che nel giro di pochi giorni anche altri rivenditori hanno abbassato il prezzo di questo nb. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e secondo te perchè hanno abbassato così tanto?
tu lo prendi? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
ho preso un ap061h... core2 duo t5500..... nn vedo l'ora che arrivi.... poi se riusciamo a spingere per un thread ufficiale....meglio ancora.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
io ho preso da poco l'f3ja 36h, quello col processore più potente, t7200 core2 duo. Va bene, in tutto e per tutto e la linea è assolutamente più leggera dell'a6, niente a che vedere...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
Volevo sapere com'è l'autonomia del note. Inoltre il tuo ha lo schermo lucido? Dalla descrizione del 068m non si capisce molto... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
!lorenzo!, hai esattamente lo stesso portatile che sono intenzionato a comprare!
Come ti trovi? Le specifiche tecniche si possono leggere su qualsiasi sito, ma mi riferisco all'estetica, ergonomia, colori..come sono? Ho girato molto in internet ma non sono riuscito a trovare delle foto abbastanza grandi..saresti così gentile da postarmene qualcuna?? Ti ringrazio per l'attenzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.