|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Prime consegne di MacBook C2D
Un tizio sul forum di MacRumors (qui) ha già ricevuto il suo MB C2D. Per adesso il suo giudizio è positivissimo tranne che per un problema al monitor che non ho ben capito (ho letto di fretta per potervi dare la news in anteprima).
In quest'altro topic stanno raccogliendo le prime impressioni, non l'ho ancora letto quindi non so dirvi di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sembra che alcuni schermi abbiano degli aloni o delle zone (verso gli angoli soprattutto) male illuminate
qui un esempio http://urbanloon.com/mbpc2d/dingy_screen2.jpg http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=38433
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
A quanto pare però riguardano i MacBook Pro, non i MacBook... E comunque la prima foto è di un MacBook Pro... Mah... Speriamo non sia così anche per i MB... ![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sembra che non si veda l'ora di gettare i nuovi macbook nella fornace dei difetti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sembra che non si veda l'ora di gettare i nuovi macbook sulla fornace dei difetti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
![]() e ogni mb aveva sempre lo stesso difetto... oltre al difetto sugli angoli, che è il primo che balza agli occhi, ce n'è un altro tremendo... guarda bene il fondo del display... l'ultima linea orizzontale è praticamente bianca... da sinistra a destra... io lo feci vedere aun tecnicno apple e mi disse che era un difetto... ottenni tre cambi, sempre lo stesso difetto, più altri che non vi sto a rcaccontare... alla fine feci il rcesso... quindi il mio suggerimento è: compratelo da un negozio reale e non sull'apple store così vedete dal vivo com'è... certo, non avrete però lo sconto educational! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si ho letto un articolo fresco fresco a questo proposito..le immagini sn scandalose. l'articolo citava che è vero che ci sn possessori contenti ma ce ne sn altri ultrascontenti..e le foto parlavano da sole..speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
Quote:
a me è arrivato 3 giorni fa, è il computer più potente, bello, perfetto che abbia mai avuto, ed i suoi soldi li vale fino all'ultimo centesimo!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ragà c'è già un post cn tuttee le info ke volete!! e matio tu ke lo sai perkè nn lo dici anke ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()