|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Pagina Html con campo di ricerca per i film
Salve, vorrei scrivere una pagina Html (locale) con un campo di ricerca per i film.
Quando premo "CERCA" il browser (possibilmente Firefox) va a fare la ricerca nei siti italiani sui film, aprendomi una scheda (o pagina) per ogni risultato. Immagino sia una cosa che può interessare a tanti. Qualcuno ha qualche template html così io poi vado a mettere gli indirizzi di ricerca specifici? Anche qualche esempio può servire... Grazie I siti dove voglio cercare sono questi: www.mymovies.it www.35mm.it www.comingsoon.it www.cinematografo.it www.iann.it/film www.filmscoop.it filmup.leonardo.it www.imdb.com film.tv.it it.movies.yahoo.com www.cinemaplus.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ad es. per il sito mymovies.it se io cercassi "CIOTTOLO" l'url di ricerca sarebbe questo:
http://www.mymovies.it/dizionario/li...cerca=ciottolo Come faccio a far comparire il valore del campo nell'url di ricerca? Al limite posso avere una pagina con tanti FORM, ma come si fa a utilizzare l'unico campo dove io scrivo per tante Get Action diverse ai vari siti? Ovviamente non devo scrivere la query di ricerca in ogni campo se no non serve a nulla. Qualcuno sa come fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.