|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Voli low-cost Roma-Creta
Salve,
Sto pianificando una vacanza da fare la prossima estate in Grecia e vorrei sapere se siete a conoscenza di un volo low cost da Roma (anche da Milano) per Creta (Heraklion o Chia)? Finora ho visto solo quelli di linea e fanno pagare dai 300 a 700 € a/r a testa! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hai considerato i voli charter?che pero sicuramente no ti vendono ora , dovrai aspettare ancora qualche mese , perche le vendite prima di Natale per l'estate non le aprono.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove posso trovare questi voli charter? Esistono apposite compagnie che li vendono e, se si, quali? (poi magari avessi anche qualche link |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per i voli charter devi sentire i tour operator , di solito acquistano un tot di posti volo su un aereo , la maggior parte viene venduta con il pacchetto completo , volo + hotel , ma alcuni sono riservati al solo volo , pero sono limitati e bisogna prenotarli appena escono i cataloghi perche poi difficilmente trovi posto , e sopratutto difficilmente vengono venduti per periodi di alta stagione , solo nel caso in cui il volo è vuoto vengono venduti ad ottimi prezzi , tutto sta nel periodo in cui vuoi partire.
su creta ha molti voli la columbus viaggi , pero le vendite per l'estate non sono ancora aperte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Volevo partire a luglio
Quindi dovrò rivolgermi ad una agenzia di viaggi sperando che qualche anima pia mi venda un posto sull'aereo. Grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.