|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
(CASERTA) Cose interessanti - curiosate pure
Ciao a tutti, ho un po di cosine da togliere causa mancanza di utilizzo, fondamentalmente; specifico che effettuo solo scambi a mano nella mia zona, visti i prezzi esigui o l'ingombro di alcuni pezzi, se poi qualcuno volesse la spedizione fuori della mia zona, deve anche accollarsi completamente le spese; per ora do la totale precedenza agli scambi a mano!
Vi vado a elencare il tutto: -Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel- Volante per PC della microsoft con attacco alla porta giochi (non USB), usato rare volte, quindi tenuto come nuovo, completo di scatolo e perfettamente funzionante (comprese le funzioni di Forcefeedback). Prezzo € 40 ![]() ![]() -Manubrio Ducati Corse Xtecnologies- Manubrio per giochi di moto, molto preciso e realistico, il top per le simulazioni del genere, anche questo usato rare volte, quindi pari al nuovo, attacco con adattatore USB incluso e completo del suo scatolo. Prezzo € 25 ![]() -Modem ADSL USB Telindus ND220- Modem USB usato circa 1 anno e perfettamente funzionante, completo di cavi, mai un problema, marchiato Telecom, lo vendo causa passaggio a Fastweb ![]() Includo nel prezzo, oltre il filtro a corredo, altri due filtri ADSL per prese tripolari; Prezzo € 15 (chi non volesse i due filtri, togliere € 2,50 a filtro). ![]() ![]() -Modem 56k V.90 della Cirrus Logic- Modem usato ma funzionante alla perfezione, completo di cavi e drivers, Prezzo € 8 ![]() -Lettore CD Asus 40X- Lettore CD usato e perfettamente funzionante marcato Asus Prezzo € 7 ![]() ![]() -Scheda rete- Scusate ma non ricordo che tipo di scheda rete e', non la monto da circa sei mesi, so solo che la usavo per collegare 2 PC in rete locale e giocare o scambiare dati, tramite uno dei due cavi che ho messo in foto (uno a 15 pin e l'altro a 9), mi sembra con quello a 15 pin; per chi e' interessato la do con entrambi i cavi, tanto non li uso nemmeno quelli. Prezzo € 7 ![]() ![]() -Blizzard Diablo original doll- Pupazzo in gomma dura del mitico Diablo della blizzard, alto circa 20 cm e con parti snodate, acquistato in famosa catena di videogiochi, raro e da vero amatore/collezionista della serie. Prezzo € 10 ![]() -Nokia Mediamaster 9701- Decoder digitale satellitare della nokia, famoso per le molteplici mod fatte da team in giro per il web (vedi bbox), infatti tramite mod firmware diventa all-cam e prende fino a 4000 canali; ha qualche anno, ma e' in ottime condizioni e funzionante al 100%! Lo vendo assieme alla sua parabola (80cm) con relativa staffa e illuminatore; per chi lo volesse senza, tolga € 10 dal prezzo. Prezzo € 60 ![]() -Amstrad DIVX 3010- Lettore divx della Amstrad mod. 3010, dicono ottimo per i divx, ma io non l'ho mai potuto verificare poiche' l'ho preso "smembrato" di alcune parti. In pratica, come vedete da foto, ha solo lo chassis, il lettore, e le schede di alimentazione, dovrebbe mancare la parte del "processore". Comunque le parti presenti sono nuovissime e mettendolo in corrente "sembra" che funzioni tutto! Lo vendo per pezzi ricambio!!! Prezzo € 5. ![]() ![]() Regole: -Oggetti in vendita anche altrove, ritirio merce dalla vendita se occorre! -Do l'assoluta priorita' agli scambi a mano -Evitate spam e commenti inutili -Prego contattarmi in pvt per ulteriori info. Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.