|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[FR-RM][PROPOSTA D'ACQUISTO] U.S. ROBOTICS USR805421 MAXg Adapter
Ciao ragazzi!!!
Non so se si può fare una cosa del genere, ovvero, una "proposta d'acquisto" ma ora vi spiego il motivo. Sto per acquistare un kit wireless della US Robotics contenente anche il U.S. ROBOTICS USR805421 MAXg Adapter del topic di cui non saprei cosa farne. Qualcuno sarebbe interessato a prendersi l'oggetto in questione praticamente nuovo? Ordino il kit, mi arriva il pacco e riparte il pacco con il USR805421...Che ne dite? Io direi di chiedere 45,00€ + eventuali spese Ecco le specifiche complete del prodotto: DESCRIZIONE QUALITATIVA Saluti a tutti!
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se vengono venduti come kit direttamente dalla fabbrica si.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho appena telefonato al numero verde US Robotics e paralto con un operatore molto gentile.
Mi ha detto che NON c'è nessun legame tra i prodotti venduti in kit (ragioniamoci: se mi si rompesse la chiavetta WiFi che faccio, spedisco anche il router e resto senza linea?!???!?!) e che quindi in caso di malfunzionamento di un componente del kit di vendita, è sufficiente avviare l'RMA per il prodotto difettoso. Tutto qui! Per ulteriore conferma manderò una mail al centro assistenza in modo che potrò far leggere a tutti la risposta!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh meglio.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Buongiorno Sig. XXXXXXXXXXXXXXXXXXX, Ecco qui la risposta fresca fresca del customer center US Robotics.... Dai ragzzi che si ordina oggi stesso!!!!
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh, la logica esiste ancora, no?!
Comunque il responsabile che mi ha mandato la mail ha tolto ogni dubbio! In vendita allora!
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
si ok...ma....nn puoi vendere la pcmcia al prezzo del router....
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!