|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quanto spendete per una maglia ?
Ciao scansafatiche, volevo chiedervi quanto spendete per una maglietta con maniche lunghe discreta, non quelle da mercato, ma nei negozi tralasciando quelle di marche famose, mi chiedevo se era normale che io faccia fatica a trovare queste maglie sotto i 50€ e che secondo me già 40€ sarebbero troppi ma ho notato che variano dai 50€ ai 70€
sono io che stò diventando taccagno o i prezzi stanno andando via di testa ? metto un esempio di maglia, solo che questa è firmata, non ne ho trovate altre ![]() quanto siete disposti a spendere per una maglia cosi, che valore gli date ? tralasciando chi ne comprerebbe una per tenerla per le grandi occasioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sta maglia non la compreri neanche se la vendessero al mercato...ste cose con le marche scritte troppo grosse mi sa di TAMARRO INSIDE...
cmq una maglia amaniche lunghe io la pago di solito sui 60 euro in su...purtroppo sono csì i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Dipende motlo dalla marca. Ma tieni conto che uan Lonsdale che qui ti fanno pagare 50 euro, a londra costa 10 pound. Insomma ci fregano
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Le maglie di solito le pago tra i 50 e i 120 euro, dipende. In media siamo sugli 80 per una fred perry classica, tommy hilfiger costano meno, lacoste di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho messo quella per far capire il modello, mica vesto armani
![]() comunque vedo che sotto i 50€ non si scende ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io ho preso pochi gg. fa una maglia tecnica aderente da mettere a pelle... traforata in zone differenziate del tronco per permettere la traspirazione.
Prezzo? 54€ Per qualcuno forse sarà uno sproposito considerato l'utilizzo di tipo underwear, ma io lo reputo un prezzo equo al reale contenuto del prodotto. Quello che mi lascia perplesso sono maglie di qualità infima e senza alcuna caratteristica tecnica di pregio a prezzi medesimi ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
da me minimo 70€ per una fred perry....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
120-140 per una maglia nera semplice
P.S. quella è tarocca ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
spendo al max 10 euro ...
mi è indifferente se c'è qualche particoralità in quanto a marca, design, blablabla! finchè il materiale non è nocivo per la pelle non mi faccio problemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io le maglie cosi le uso come pigiama
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Io mi sentirei chiavato a spenderne 20 di euro figuriamoci di +. Non esiste proprio oltre i 20€ solo per regali.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Devo ammettere che mi piace la moda del momento, i maglioncini con i disegni a rombi, o a righe. L'altro giorno dopo un anno e mezzo ho comprato appunto una maglia nuova, un maglioncino a rombi della Sisley a 38 € e m'è sembrato tantissimo. Poi al mercato ne ho presi un paio a righe, a 25 € l'uno.
Ho fatto un giro nei negozi e i maglioncini di questo tipo della Energie o della Lonsdale costano sui 60-70 €. Uno lo potrei anche prendere, ma costano sempre tantissimo. Però c'è anche da dire che un po' di "roba" c'è, non sono leggerini estivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Anch'io quella non la comprerei mai. Cmq in genere non spendo + di 40€ perchè non ci tengo a farmi derubare. Magari non comprerò l'ultima uscita ma chissene. L'importante è che stia bene.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Dipende dal money disponibile e dalla maglia...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.