|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa è meglio per giocare ? | |||
| Pc |
|
25 | 62.50% |
| X-Box 360 |
|
15 | 37.50% |
| Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
PC o Consolle ?
circa un anno fa mi sono privato del mio PC, per fare posto al portatile e risparmiare in continui upgrade e abbandonare in parte il mondo del videogame.
adesso da pochi giorni ,ho attivato una linea ADSL e mi sono comperato un televisore LCD ....e in qualche modo mi è tornata la voglia di giocare... non ho posto in casa per un PC , completo e adesso mi potrei fare con circa 500 euro un discreto PC senza monitor che potrei tenere collegato alla TV... per potere giocare e tenere collegato al mulo... l'alternativa ... è quella di comperarmi una X-Box 360 con hard disk e usare quella per giocare e continuare a usare il portatile come PC. essendo da troppo tempo fuori dal mondo dei video giochi... aiutatemi in questa ardua scelta :-)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
secondo me ti conviene prendere l'xbox360
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
con 500€ prendi un pc che non si avvicina nemmeno minimamente alla potenza della 360...io ti direi xbox 360 e vai tranquillo!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
wii
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Con 500€ tu vorresti farti un discreto PC per il gioco? Con 500€ ti ci compri solo la scheda video: se è questo il tuo budget, comprati xbotolo, che ti avanza pure qualcosa per i giochi
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
compri una console per i giochi o per le prestazioni hardware? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
console forever per giocare, e te lo dico da giocatore di pc
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Con 500€ non ci fai un bel niente....se sei disposto a spendere di più sistema il PC, è un peccato non giocare su PC.
Prendi la 360 in caso contrario. Ma ripeto avere solo la console per giocare mi sembra un peccato.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cmq come titoli , la scatolo mi sembra messo bene ... se devo aspettare troppo , magari poi sarei tentato di aspettare ulteriormente l'uscita della play3... io sono sempre stato amante dei giochi per il PC, perchè ho quasi sempre giocato ai RPG, ma adesso anche solo a pensare di dovermi cercare patch, driver per risolvere problemi, e settaggi vari per risolvere conflitti mi viene il voltastomaco...:-))) la mia decisione stà puntando verso la consolle
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un altro problema che nn ho esposto è che abito in un monolocale...e mi ero privato del big tower per motivi di spazio ... e se adesso dovessi rifarmi un PC dovrei ricorrere o a un barebone o cmq a un PC di piccole dimensioni
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La questione è semplice. Con 500 € non ti fai un PC che ti permette di giocare decentemente, quindi ti conviene puntare sulla X-Box 360.
Sappi, però, che i soldi risparmiati comprando la console li dovrai spendere in videogiochi che, mediamente, costano quasi il 50% in più della versione PC. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, se fossi in te, e non avrei fretta, aspetterei o il wii o la ps3 guarda col wii cosa si fà http://gamesradar.futuregamer.it/new...682&pagetype=2 mentre per la ps3, il mio è amore eterno, troppo potente e troppo bella, anche se mamma sono sta deludendo un pò.......
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E poi ultimamente anche il gaming console sta diventando oneroso. Vedi per esempio il lettore HD-DVD aggiuntivo per X-box 360, i titoli che non partono senza l'HD, i contenuti aggiuntivi a pagamento. Inoltre ultimamente mi capita di leggere spesso di problemi legati all'aggionameto della dash-board... In pratica le console stanno, piano piano, acquisendo i lati negativi del gaming PC. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e te ne freghi di chi sbatte la testa su millemila aggiornamenti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il controller innovativo nn lo potrò sfruttare , perchè in pratica tra la TV e il divano ho si e no 2 metri di spazio. ma sia x-box che wii hanno la stessa risoluzione ? (per sfruttare appieno il TV )
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Al più se ci aggiunge qualcosa può prendere Wii + 360 e avere un parco titoli ancora maggiore. (Io aspetto la Ps3...ma il PC è il PC, non ci rinuncerò mai)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.