|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ge force 7600gt e voltaggio agp
ciao a tutti
ho ordinato una ge force 7600gt golden sample agp della gainward fiducioso di incrementare le prestazioni del mio pc agp (attualmente monto una geffo 4 mx) e ho scoperto dopo l acquisto, consultando le meravigliose pagine di queste forum ( ho consultato il manuale della scheda madre e le caratteristiche della scheda video sul sito: mobo asus p4c800 e deluxe supporta solo agp a 0.8v(8x) e 1.5v(4x) scheda video dal sito non si capisce dice 8x ma non specifica i volt e so che esistono 8x a 3.3v. sul manuale della mobo c'è la foto dell attacco agp delle schede che va bene ma non coincide con la foto dell attacco agp della scheda video. da cui: acquisto del ca..o? su un altro post che parlava di schede agp in generale su questo stesso forum avevo specificato che mobo avevo e un paio di utenti mi avevano assicurato che non c erano problemi anche se la domanda non era riferita specificatamente alla compatibilita agp. non sto accusando nessuno ci mancherebbe vorrei solo sapere se mi sta per arrivare una scheda inutilizzabile. fiducioso e speranzoso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.