|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
GeForce 7950 GX2....come cambiare modalità PCI-Express
Ciao sapientoni....rivolgo a voi come da titolo....la domanda!!!
Il motivo è perchè tutti i programmi di diagnostica mi dicono che ho la scheda video "lincata" a 8x anzichè a 16x quando sia la scheda che il sistema mi permetterebbe una connessione a 16x!!! Non che stravolga le prestazioni...ma visto che potrei non vedo perchè no allora!!! Purtroppo mi sono scoppiato il bios in tutte le sue salse e problematiche....ma di PCI-Express nemmeno l'ombra.....mi chiedevo allora....esistono programmi con cui è possibile variare la modalità della suddetta???.... Ho spulciato fino a fondo anche RivaTuner nella sua ultima incarnazione ma niente che parli di questo!!!..... Evidentemente è un impostazione intrinseca dei driver stessi di NVidia..... Sono certo che qualcuno di voi saprà illuminarmi!!! Attendo fiducioso!!! Ciao e grazie a tutti! R3D. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
ciauzz
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: CdC (PG)
|
ragazzi è normale, cpuZ sà che le schede sono 2 e la banda è 16x, quindi indica 8x come se fosse una scheda singola...è lo stesso discorso delle ram...ne segnala 512 mb ma sappiamo che 512 è da moltiplicarsi x2 avendo 2 schede.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ah ok!!!...
Anche a me CPU-Z mi dice 8x..... Comunque ho installato gli ultimi WHQL mi pare 93.xx...non ricordo bene....e per quanto riguarda il nostro discorso non è cambiato nulla...... Per il resto mi sembrano molto buoni come Driver....forse meglio dei 91.47 R3D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.