|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
A quando nuovo modello di iPod Video?
Ciao
Sono in procinto di (ri)comprare l'iPod video che mi e' appena stato rubato prima di farlo volevo essere pero' certo che non stia per uscire un nuovo modello (gia' una volta comprai una della 4aG 3 mesi prima che uscisse il video). Si sa niente sui tempi di progettazione dei nuovi modelli? ormai il video comincia ad avere una certa eta' (nei tempi "informatici" per cosi dire).. Grazie Alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Spero che con i soldi del ricavato del tuo ipod,chi ha preso il tuo ipod compri tutte medicine.
Ma che razza di gente!!!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
novita' entro la primavera. Ti capisco benissimo, anche a me hanno rubato il mio 3G da 10giga... bhashthardi. D. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non so come abbiano fatto a prenderlo,se in seguito a rapina o furto,cmq per rendere la cosa più difficile ai ladri,cambiate le cuffie bianche.Spesso si accorgono degli ipod perchè vedono le cuffie bianche.
Fate voi,coloratele,prendetevi un'altra cuffia,basta che le cambiate! Ho letto alcuni articoli sulla questione seriale ipod.E' assurdo che la apple non voglia tutelare i proprietari di un oggetto così costoso attraverso lo stesso seriale. Sicuramente rubarlo e godere dell'assistenza sarebbe più difficile.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.