|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
File che non si riesce ad eliminare....aiutatemi !!!!
Ho provato a scaricare un file piuttosto consistente per verificare il funzionamento della linea adsl, poi quando ho visto che il download procedeva bene ho interrotto.
Si è creato un file.exe sul desktop di grandezza pari a zero byte e uno con lo stesso nome e di una certa grandezza. Ho prima eliminato il file diciamo non vuoto e tutto è andato bene, quando sono andato per eliminare quello vuoto mi è apparso il seguente messaggio: IMPOSSIBILE ELIMINARE 9-08_MMC_ENU: FILE GIA' IN USO DA UN ALTRO UTENTE O PROGRAMMA. CHIUDERE IL PROGRAMMA CHE STA' UTILIZZANDO IL FILE E QUINDI RIPROVARE. Il fatto è che nessun programma stà utilizzando il file !!!!!! Ho anche guardato con task manager, io non vedo nulla di correlato a quel file ! Quello che vi chiedo quindi è: c'è un modo drastico di eliminare quel dannatissimo file ?!?!? AIUTATEMI PLEASE !!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
esistono alcuni programmi ke fanno al caso tuo... ma non ne conosco!
cmq sia ti dico io una soluzione + "fai da te". Spegni il pc e avvialo in modalità provvisoria. Prova ad eliminare il file da lì! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta Ice89, ho provato ad eliminare il file partendo dalla modalità provvisoria ma il risultato non cambia, mi dà lo stesso messaggio di errore !!!!!
Qualcuno sà dirmi come posso eliminare quel maledetto file ?!?!?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao BruceWillis..
Prova con unlocker... ne parlano tutti benissimo... Scaricalo da qui... -> http://ccollomb.free.fr/unlocker/
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prova con Unlocker: http://ccollomb.free.fr/unlocker/
Nel link viene spiegato anche con immagini e poche righe come si usa (semplicissimo). Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Puoi utilizzare killbox o in alternativava usare il seguente trucchetto:
Crei in una qualsiasi cartella che non sia il desktop un documento di testo al quale dai lo stesso nome del file che non resci a eliminare, devi dare anche la stessa estensione, copi il file appena creato e lo incollli sul desktop alla richiesta di sostituzione del file dici si, a questo punto puoi eliminare il file. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi !!!!!
Ho utilizzato Unlocker e tutto è tornato a posto !!! Certo però che proprio non mi spiego come un file scaricato tra le altre cose di zero byte e non installato possa avermi fatto uno scherzetto del genere....voi ne avete un'idea ???? GRAZIE ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.