|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
cosa puo essere? (URGENTEEEE)
raga ho un problema con la connessione di un portatile in LAN, semplicemente attacco il cavo di rete al portatile e mi dice cavo di rete scollegato...
ho provato anche a metterlo dove già c'era un altro computer e mi fa sempre la stessa cosa... che cosa può essere? che rimedi mi proponete? risp grazie ciao Ultima modifica di Cuauhtemòc Blanco Bravo N°10 : 09-11-2006 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se devi collegare 2 computer direttamente (senza switch in mezzo) è d'obbligo utilizzare un cavo CROSS.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo c'è lo switch di mezzo
aiutoooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se in mezzo hai uno switch il cavo deve essere dritto.
ma quando lo colleghi... si accendono i led?
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
nel portatile il led verde è sempre acceso con il cavo inserito o non il problema è che quando attacco il cavo di rete non succede nulla, e non me lo rileva non penso sia un problema di cavi cmq, visto che l'ho portato di la sostituendolo ad un altro computer in rete e non fa ugualmente... che cosa può essere?? PS: la scheda del portatile si chiama: SIS 900 BASED PCI FAST ETHERNET ADAPTER Ultima modifica di Cuauhtemòc Blanco Bravo N°10 : 09-11-2006 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
in in teoria non appena collego il cavo dovrebbe rilevare qualcosa, invece non fa niente, a cosa può essere dovuto questa mancata rilevazione??? dai raga che è urgente !!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
prova a cambiare cavo..
o a reinstallare i driver della scheda di rete che sicuramente trovi tra i cd del portatile, o a scaricare i suoi nuovi driver aggiornati
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ok lo farò, cmq i cavi non penso che siano visto che ho spostato il portatile in tre postazioni diverse e non rilevava niente lo stesso... avete altre idee su cosa possa essere?? risp grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
raga è uregente fatemi sapere cos'è secondo voi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.