|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
[Consiglio] Upgrade da Sound Blaster Live!
Ciao a tutti, possiedo una Sound Blaster Live! 1024 Player da ormai 6 anni, ed è attualmente il componente più longevo presente nel mio caso. Forse ora è giunto il momento di mandarla in una meritata pensione
Dando una rapida occhiata al listino del mio rivenditore come alternative ho individuato: 1- Creative Sound Blaster Live24 Bit Bulk 7.1 -------- 30 euro 2- Creative SB Audigy SE Bulk----------------------- 36 euro 3- Hercules Fortissimo IV 7.1------------------------ 50 euro 4- Creative Sound Blaster Audigy 4 Bulk------------- 70 euro Oltre inizia a diventare troppo dispendioso per le tasche. L'utilizzo principale è gaming 3d (riesco solo ad attivare EAX 2, il 3 e 4 no, ditemi voi se meritano oppure no Voi al mio posto che fareste?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai raga, nessun consiglio? EDIT: La Audigy 4 la trovo a 50 euro da un altro rivenditore.
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 09-11-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
I prodotti Creative sono sempre prodotti Creative. Il software e il controllo del mixer e il settaggio altoparlanti è davvero buono. Io mi sono autocostruito un impianto dolby surround 5.1 analogico pilotato da 3 amplificatori distinti e i risultati dati dalla skeda sono ottimi. Per l'uso dei giochi le differenze tra i vari EAX sono delle finezze che vengono apprezzate a seconda del possessore. Concludendo se sei un appassionato del suono e non hai bisogno di collegare strumenti al pc questo è un'ottimo prodotto, se sei anche un musicista si sale di prezzo.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo giochi e film per me, cmq in un altro 3d mi hanno consigliato la X-FI Extreme Music a 75 euro, penso che me la vado a comprare domani stesso Fino a pochi giorni fa pensavo che la scheda audio non contasse nulla, tanto l'audio è sempre quello, poi al posto della mia Live! ho provato ad usare la scheda audio integrata della mio mobo e mi sono cadute le palle.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.