|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
BS+sped Dell Inspiron 8100 del 2001 150 euro
vendo Dell Inspiron 8100 del 2001 150 euro
NON IN GARANZIA Condizioni: Pentium III mobile 1200 mhz monitor 15 pollici in buono stato Hd 40 GB 512 MB di ram Ati radeon 7500 64 mb dedicati 2 USB 1.1 Porta Infrarossi Floppy Lettore dvd Masterizzatore CD ATTENZIONE: BATTERIA FUORI USO (5 min al max) Non ho il cd di winxp prof perchè il precedente proprietario non me l'ha dato I DRIVER SI TROVANO SUL SITO DELL PROBLEMI DI SCHEDA VIDEO: ogni tanto compaiono linee verdi che poi scompaiono PROBLEMI D'ALIMENTAZIONE TRA LA PRESA DEL NOTEBOOK E IL CAVO DI ALIMENTAZIONE MODEM INTERNO E LAN DISATTIVATI da precedente proprietario FORNISCO SCHEDA PCMCI NON FUNZIONA Il TASTO ESC COPERCHIO RIGATO PER CONTO MIO BUONO SOLO PER PEZZI DI RICAMBIO. HD, Processore, Schermo, Masterizzatore, Floppy e Ram in buono stato io me ne libero perche mi sono preso un altro notebook sono disponibile anche per uno scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Ti confermo a breve.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
edit: lascio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Buonasera....
scusatemi del ritardo ma non sono riuscito a rientrare prima.... Per Magnavox entro breve ti mando le foto. Se avete ulteriori domande chiedete pure... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Per Magnavox:
per il bios la password non serve.... per l'hd non ho un case esterno quindi non potrei collegarloe a dir la verità non sono capace di smontarlo..... fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
se scendi un bel pò di prezzo potrebbe interessarmi visto che è il portatile è un pochetto malconcio, fammi sapere in pvt.
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io lascio, sorry
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
scambio anche con monitor LCD piatto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho visto le foto.
Avrei due domande: - cosa intendi per "PROBLEMI D'ALIMENTAZIONE TRA LA PRESA DEL NOTEBOOK E IL CAVO DI ALIMENTAZIONE"? - i 512 MB sono 2 da 256? A prestissimo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
ciao scambi ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
buonasera a tutti... per problemi di alimentazione intendo che lo spinotto del cavo d'alimentazione fa fatica a connettersi nel modo corretto al pc...quindi a seconda di come lo si inserisce carica o meno...per quanto riguarda le ram non ne ho idea...proverò a guardare....... credo proprio però 2x256 MB!!!
grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato, possibile scambio a mano.
Puoi mostrare le foto? ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: settimana prox sono vicino Brescia...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.