|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Consiglio scheda Ati
Salve a tutti, ho avuto seri problemi con una 6600 GT e una 7600 GS temo a causa della mia mobo MSI 865PE-V2 V2.0 (la prima si è bruciata
Così pensavo di prendere una scheda Ati che dai buone prestazioni (non voglio giocare con titoli next gen, mi basta poter sfruttare appieno il Trinity e il Source e pensavo magari ad una X800 AGP usata per rimanere su prezzi abbastanza bassi (sò che non supporta lo shader model 3.0 ma non mi interessa dato che mi serve per titoli che non sono di ultimissima generazione e che tra non molti mesi dovrei assemblare una bella configurazione nuova Ho un P4 2.4 Ghz (il caro vecchio Northwood 1.5 GB di RAM DDR 400 Mhz Ali da 450 Watt (di marca che non ricordo ma comunque economica) 2 HDD ATA a 7200 rpm, il primo (dove c'è il SO) a 80 GB il secondo (soprattutto usato per lo storage) 300 GB entrambi con 8 MB di cache. Che ne dite? Vale la pena rischiare?
Brotherhood|Unity|Peace Ho piacevolmente trattato con: Syraka, ezekiel22, khael, ironchris. Ultima modifica di SolidSnake587 : 08-11-2006 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Nessuno che mi sappia consigliare?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.