|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Consigli per gli acquisti!360 wii o TV?
Ragazzi presto dovrei avere circa 500€ da potere spendere, voi su cosa li investireste?
Xbox 360 Nintendo wii Oppure attendere un poco e comprarmi una tv crt HD? Aspetto i vostri consigli!!! Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Dipende da te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() vuoi mettere una bella xbox???? risparmi anche soldi.... che puoi risparmiare per una futura tv lcd HD ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lcd?
Manco morto, dato che ho il posto a casa preferisco di gran lunga la qualità del crt all'occupazione di posto dell'lcd avendo una qualità scandalosa a confronto. Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ok ![]() però ti consiglio lo stesso la xbox 360.... io son troppo contento ![]() e ho una semplice TV a tubo catodico
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Detto questo se prendi il wii non hai bisogno della tv hd dato che non te ne faresti niente (almeno sotto il punto di vista console) e ti avanzano più di 200 euro da spendere in botti di capodanno. hope it helps.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
360 ma senza neanche pensarci troppo sopra.
la nextgen si vede anche in sd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Leggendo la tua firma vedo che di consolle ne ha e presumo ch epure di gioconi da finire ne dvresti avere.
Detto ciò consiglio un bel tv crt HD. Tra l'altro piacciono pure a me e io lo spazio lo avrei pure peccato che arrivano solo a 32" e sono piccoli. Tv crt HD e via di "old" gen e al max ti fai un wii se proprio ti garba l'idea. Facci saper che decidi ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che logica ballerina
![]() Io direi che è meglio prima prendere un X360, e poi con calma (magari) una TV HD ![]() Che senso ha prendere una TV HD senza avere qualcosa che la sfrutti? Prenditi il 360 (che va BENISSIMO anche con le vecchie tv) e goditelo ![]()
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ![]() Ultima modifica di BueGrasso77 : 08-11-2006 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Una tv crt hd non soffre dei problemi degli lcd e/o plasma dove le sorgenti non HD si vedono da cane. Quindi a meno che lui non ha già una TV grossa e a 16:9 il vantaggio cè eccome. Ovviamente se te sei contento di usare una 360 su una tv normale dove il salto qualitativo da una ps2 è limitato bhè scelte tue. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Non prendere il televisore.
Io prenderei l'xbox360 o il wii a seconda dei tuoi gusti in fatto di giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
prendi il philips crt HD....ti fai un paio di mesi con la old gen con un tv molto fico. Se vuoi vederti i film in HD prendi un cavo component per la xbox.....CHE RENDE!
Per il resto il tv andrebbe molto bene con tutte le console che hai elencate in sign. Poi vedi se sarà il caso di prendere il Wii o la 360 in base ai giochi che usciranno.....anche se sono fermamente convinto che la spunerà il Wii ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La logica ballerina era riferito al fatto di prendrere prima la TV (quella che sia) e poi l'X360. Io direi che visto che una tv ce l'ha già, prima prendesse l'X360 (che se lo usa qualche mese su una tv normale certo non muore), e poi con calma una qualsiasi TV HD. Fare il contrario (prima TV e poi console) che senso ha? Anche contando che quasi sicuramente entro qualche 5-6 mesi la TV scenderà di prezzo, X360 non saprei...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anzi, visto che interessa pure a me mi dite quale CRT-HD consigliate? Quali sono i modelli migliori?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a giocare con Gears of War con la play 2.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
ti consiglio di prendere prima il 360 cosi intanto giochi e ti diverti;
poi quando è uscito il wii ti guardi le recensioni dei giochi per vedere se ti piacciono e valuti l'acquisto; lascerei come ultimo il televisore hd ameno che tu non abbia sky hd, un lettore bluray o hd dvd, ovviamente un crt ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli ragazzi quasi sicuramente prenderò prima la 360.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
dipende dai tuoi gusti...io ho l'x360 ma penso che entro metà 2007 la venderò perchè mi ha stufato..grafica eccellente ma mi annoia dopo poco, i giochi sono piu o meno sempre quelli, oltre all'aspetto grafico nn ci sono grandi innovazioni...mentre comprerò il wii all'uscita, dato il prezzo abbastanza contenuto e l'innovazione portata dal joypad..(graficamente nettamente inferiore al 360 e alla ps3 ma nn mi interessa, preferisco un gioco nn eccelso di grafica ma che mi prenda e da cui nn riesco piu a scollarmi...e se tutto va secondo previsioni il nuovo sistema di controllo ti fara entrare nei giochi come mai era successo ...e poi c'è ZELDA)...ma va a seconda delle preferenze personale.....no lcd...si crt...ottima scelta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.