|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Guardate come è facile farsi bannare in SWZONE!
La mia colpa è quella di aver dato un'aiuto ad un utente che il moderatore purtroppo pur impegnandosi non riusciva a capire:
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=78130 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Non esistono commenti per quesa vicenda
Ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
No comment.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Chiaramente hanno cancellato l'ultimo post, mi spiace che alcuni non lo possano leggere.
Ma in sintesi gli avevo scritto che era ignorante poichè si era alterato solo perchè non riusciva a capire una nuova nozione di informatica, e visto che siamo concittadini sarei stato disposto ad incontrarlo cosi la pedata che mi aveva promesso sarei stato lieto di rifilargliela sui denti Ultima modifica di turimuturi : 08-11-2006 alle 16:40. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
riscrivilo tu qui no.....
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Accipicchia, ma allora è proprio uno st@#[][][]o
Io l'ho letto, ed in effetti non ero d'accordo per lo stile, ma dopo questo devo dire che se lo meritava in toto. Anche se è un moderatore deve sapere accettare le critiche altrui, sopratutto quando sono fatte con argomentazioni valide, e non campate in aria |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non ho la copia di quello che ho scritto e loro lo hanno cancellato!
Se uno di voi che lo ha letto, prima di accedere nuovamente a quella pagina si disconnette e guarda la pagina in cronologia, facendo un copia e incolla lo possiamo far leggere a tutti. Ultima modifica di turimuturi : 08-11-2006 alle 16:32. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Niente, dalla mia cronologia, non appare, forse perchè si è aggiornata con le nuove visite
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sfiga! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Io credo averlo letto l'ultimo post di cui parli ma devo dire che il tuo primo non mi sembrava molto consono al problema, come diceva lui era sufficiente mettere a 0 il timeout nel boot.ini ed eliminare anche le righe inutili . Riscrivere il bootsector non risolveva il problema, piu' avanti non ho letto.
Ma questa non e' una polemica nei tuoi confronti per cui non rispondero' piu' a questo post. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Microsoft non dice di editare il boot.ini (anche se questo è fattibile con successo)ma di usare la consolle di ripristino. Ti spiego anche perchè per me è meglio usare la consolle: La maggior parte degli utenti che usa XP (come unico sistema operativo installato!) davanti al boot.ini non sa cosa modificare e se sbaglia qualcosa il pc non riparte più, con la consolle digitando FIXBOOT: e dai invio, subito dopo FIXMBR: e dai invio, ti ripulisce il Master Boot Record e ti ricrea un boot.ini nuovo e pulito da tutto in automatico. Mi raccomando niente battaglie Ultima modifica di turimuturi : 08-11-2006 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,e non sei l'unico ad aver avuto queste discussioni di la,io uguale stesso moderatore per un problema di avvio con due sistemi xp-2000,l'utente aveva un problema per aver installato il 2000 dopo xp e io gli ho consigliato la stessa cosa che a volte consiglio qui,dove addirittura un utente mi disse che la procedura standard non aveva funzionato e la mia invece si,di lá quel moderatore a avuto da ridire su quello che consigliavo stessa solfa per forza ragione lui bhó.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lasciate perdere gli altri forum stupidi utilizzate HARDWARE UPGRADE è la soluzione migliore........
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
turimuturi capisco il tuo stato d'animo e la tua voglia di far chiarezza, purtroppo però questa non è la sezione adatta del forum: quì si parla di Windows & DirectX, non di altre community
Discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.