|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vendo Qtek S100 con Antenna GPS
Vendo il mio splendido Palmare / Telefono!!!!!
Qtek s100 compresa ANTENNA GPS, Tomtom 5, memoria sd da 1gb, 3 pennini , custodia silicone, custodia originale, scatola istruzioni cavo USB ecc... La cover è stata recentemente sostituita con una originale marchiata i-mate di colore nero. Tutto a 300 euro!
Ultima modifica di fra2cost : 08-11-2006 alle 22:51. Motivo: Inserimento Foto |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
S100
Ti interessa qualche scambio con palmare o cellulare?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
INFORMAZIONI :
- il prezzo è trattabile ? - hai referenze , visto la tua recente iscrizione ? - puoi postare fotografie ? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Le foto le posso pubblicare domani (ancora non ho avuto modo di farle)! Per il prezzo possiamo vedere, se consegna a mano o spedizione ecc...
Ciao! |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
S100
potresti anche rispondere! Grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusami, ero sceso troppo!
Vendo il palamare per passare al Tytn o hermes, quindi scambierei con qesto palmare + naturalmente conguaglio! Ciao! |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
scusa se te lo faccio notare.. visto che non c'è bisogno :
non hai risposto ad una delle domande che ti ho posto (la + importante per noi probabili acquirenti) |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sinceramente non sò che referenze dare... non sò come funzioana in questo forum, chiaramente due persone che non si conoscono il rapporto si basa unicmente sulla fiducia... quindi che tipo di referenze ti posso dare? i miei feedback su ebay?
Ciao! |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
beh si, anche i feed su ebay ... sono sempre una prova delle tue qualità di venditore ...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
scusa, se non erro nelle foto non è presente l'antenna GPS ... Dico bene? o sbaglio ?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
Questa la chiudo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.