|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[OFFICIAL THREAD] NUOVO MacBook con Intel Core 2 Duo: pregi, difetti e segnalazioni
Eccolo, è lui, lo abbiamo attesi per mesi... oggi è qui!!!
MacBook con Core 2 Duo Ultima modifica di kopetea : 16-11-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
tutto ok sul modello da 1319€, solo avrebbero potuto sforzarsi un pochino sull HD!!!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
aspettiamo i dettagli! EDIT: adesso ci sono pure le specifiche tecniche... finalmente 1GB di RAM su quello da 1319 Euro a 2GHz Ultima modifica di kopetea : 08-11-2006 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
a me risulta sempre HD da 80giga sul bianco da 1319€ ed onestamente mi sembrano pochini...
|
|
|
#5 |
|
|
Ottimo il modello intermedio, quasi quasi mi fa venire voglia di sostituire il MB entry che ho adesso. Non competitivo il modello entry ... migliorato il nero.
C'era veramente bisogno compre prima grande modifica di ritoccare una già splendida CPU e lasciare ancora quello schifo di GMA950? |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
raga pensate sia sostituibile il processore su macbook con core duo?
io ho un macbook versione base e ho già messo 2gb di ram! (tra l'altro quando ho preso io il macbook stavano 500€ 2g di ram, adeso stanno 260€!) quando esce leopard metterò un hd da 80gb a 7200giri! visto che la scheda madre è la stessa speravo si potesse sostituire il procio! anche perchè mac osx 10.4.8 lo supporta! sperando che nn è come i macbook pro dove il procio nn è sostituibile! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
No, la CPU è quella e quella resta ...
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
semplicemente ridicoli i prezzi in BTO degli HD..
si fanno pagare 210€ il 120gb.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ottimo... ora che quello intermedio ha 1GB di base nn è più eccessivo portarlo a 2GB direttamente sull'Apple Store. L'unico problem è l'hard disk che cmq si può comprarne uno da 7200 a parte, sostituirlo e usare quello tolto come HD esterno per quando arriverà Time Machine su Leopard.
L'unica cosa che scazza è ancora la scheda video ma è ovvio che fino a Santa Rosa nn cambierà nulla in quel senso. Molto ma molto più interessante ora, resta da vedere se ci saranno problemi varii (si spera che Apple abbia imparato la lezione).
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
L'unità superdrive adesso scrive anche sui DL?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Ora come ora il modello base non ha più motivo d'esistere, secondo me... Cavolo con 200 euro in più si ha il procio a 2,00GHz (e 4Mb di cache), Hd più capiente, 1Gb di ram e SD!
Mah, non capisco... Ciao,Enzo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
... penso che di questi "adattamenti" di cpu ne vedremo tanti anche su Apple, e la cosa non mi convince
...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
non è bene... ora tutti ad attendere il nuovo processore che cambierà drasticamente il mondo dei portatili... oramai è diventato un cane che si morde la coda!! purtroppo non è colpa della apple, non è colpa della intel, non è colpa di nessuno... è il prezzo da pagare per il passaggio ai procio intel, che garantiscono qualitativamente* dei standard superiori ai vecchi ppc!
*non mi fraintendete, non dico che i motorola/ibm facevano pena, anzi...! solo che non riuscivano a stare dietro alla intel! vedi i "g5-stufette"
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ho appena fatto l'ordine.
ho comprato il macbook intermedio con 2giga di ram. i 2 gb verranno montati sull'imac 20'', mentre i 2 banchetti di ram da 512 che ho sull'imac verrano messi nel macbook inoltre ho sfruttato gli 84 euro di sconto.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io dico solo COMBO sull'entry-level, fate voi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisi con la memoria principale4
bha quando esce santa rosa?
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 08-11-2006 alle 14:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

...