|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consigliatemi un router ADSL2+ wifi
Ciao a tutti,
ho postato la stessa domanda nella sezione "Internet e Provider" ma ho avuto pochi feedback...ho da comprare un router ADSL2/2+ wifi con un budget massimo di 150/200€ (ho libero ADSL mini)... avrei pensato ad un netgear DG834GTIT, ma sono indeciso perchè è un modello uscito più di un anno fa... mi potete dare dei consigli su quello o su altri router da comprare? una cosa importante: ho un appartamento su due piani e mi piacerebbe un router con un wifi buono in modo da non avere problemi in alcune parti della casa..... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Netgear DG834GT.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao,
grazie della tempestiva risposta...immagino che tu abbia proprio un netgear DG834GT.... ho due domande: 1. che differenza c'è tra il modello netgear DG834GTIT e netgear DG834GT (oltre ai circa 30€ di prezzo)? 2. mi confermi che con l'aggiornamento del firmware si gestisce anche l'adsl2+? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
2. Non ho un ADSL2+ ma il router è certificato per tale tecnologia...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 08-11-2006 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.