|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scatta leggermente MGS 3
Ciao ragazzi mi stupisce che nn ci sia una discussione su questo bellissimo gioco che è metal gear solid 3
Io ho giocato solo al primo e mi era piaciuto un sacco,adesso ho comprato il 3 e devo dire che mi sembra spettacolare,cmq come da titolo volevo chiedere:"ma scatta anche a voi?" vi prego ditemi se è normale,non scatta tantissimo ma ha come dei rallentamenti durante le scene nn durante il gioco e si è proprio bloccato per qualche istante durante il filmato iniziale,dite che la PS2 stà cedendo o è il gioco? grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
comunque la discussione c'è...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
certo che c'è una discussione ufficiale: forse non l'hai cercata!!! cmq il gioco è originale??? il disco è graffiato??? hai problemi anche con altri giochi??? magari prova semplicemente a pulire la lente con un prodotto apposito (ci sono in commercio cd-pulisci lente)!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se il dvd non è graffiato o farlocco mi sa ch è la lente.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si si ho cercato la discusssione ma ho trovato solo qualla su MGS 2 e 4. Il gioco è originale comprato questa mattina, la PS2 nn è modificata e nn lo fa con nessun altro gioco.una cosa,nn sò se ha importanza ma la PS2 era in piedi quando si è bloccata per qualche istante e poi l ho messa sdraiata e nn ha dato più problemi.Un ultima cosa ma dopo aver pulito la lente bisogna tararla???questa cosa nnn mi è chiara nn ho mai smontato una PS2.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
come ti ho detto, ci sono in commercio speciali cd-pulisci lente che non richiedono l'apertura della console: lo inserisci e lo fai partire!!!
|
|
#7 |
|
Member
|
oooooook
grazie capo |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
sta lì apposta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.