|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
una canzone per te...
Avete una canzone che ascoltate sempre col sorriso e che portate nel cuore..magari perchè vi ricorda un periodo felice della vostra vita?
![]() Oppure unacanzone che non potete ascoltare senza avvertire una fitta allo stomaco perchè legata a "quella storia" o a "quella persona" ecc. Insomma, quali sono le canzoni che vi emozionano di più, e perchè? Parto io ![]() Una canzone che mi fa sentire bene è "sex" dei Negrita. un periodo bello della mia via. C'era il sole e zero pensieri. Una canzone che mi fa male, tutte le volte che l'ascolto è "nei giardini che nessuno sa" di Renato Zero. Ricordi sbiaditi ma che fanno sempre un gran male.
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio... a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.] Ultima modifica di -Crissina- : 08-11-2006 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Led Zeppelin - Stairway To Heaven
La canzone più bella del mondo (per me e mia moglie)
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Squallor - Berta .
Ciaizuaoza
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Miniato ora Roma ma Toscana nel cuore
|
tutte quelle di loredana bertè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Adoro Vasco Rossi e soprattutto "E.." oppure "Un senso"...
Brutti ricordi: 883 - Il mondo insieme a te..
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaizjzoaza
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un'altra toscana trapiantata a Roma? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Corazon Espinado...ballandola con lei ho intortato mia moglie
![]() Che mi ricorda momenti brutti...devo dire che oggi non ho dei "momenti brutti" che fanno ancora male e che mi vengono ricordati da qualcosa...tutto passato..tutte ferite rimarginate...boh, non saprei...passo ! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
+ che "epidemia", io la chiamerei "evoluzione" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ![]() Courage- Manowar ma ne ho tantissime altre... questa è legata ad una vicenda ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Parco del Ticino
|
Tunnel of love - Dire Straits
Ma anche: Benighted - Opeth |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mmh, non conoscendo il pezzo chiedo: bella o brutta? ![]() ot: ti ho mandato un sms... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
OT
Messaggio x le toscane : A chi può interessare...c'è un romano indipendente. ..automunito e soprattutto libero ![]() Fine OT Vedo di postare le canzoni in merito al thread stasera da casa...Devo pensarci un attimino ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
ot: quando? mai ricevuto ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quella che mi ricorda bei momenti: Believe dei Savatage
Quella che mi fa sempre un po' male al cuore: My starving bambina dei Novembre
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
NO! Vino basta....vi prego. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Son piena d'amiche toscane che adorano roma..e alle quali manco tanto tanto..e che mancano tanto tanto anche a me...non so semi spiego ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il "pappa" in azione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.