|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 5
|
SAPPHIRE ATI RADEON X1600PRO
Salve, mi accingo ad acquistare questa sk.video. Sono consapevole che 512 sono un enormità e poco mi serviranno, ma prevenire è meglio di curare.
Ho letto di alcune incompatibilità con la suddetta scheda. Vi espongo la configurazione che ho in mente di prendere: VGA SAPPHIRE ATI RADEON X1600PRO 512MB PCI-E MOBO ASUS M2N-SLI Deluxe Dovrei montare un alimentatore COOLER MASTER 380W EXTREME POWER. Avrò problemi? E visto che mi trovo, un alimentatore da 380 basterà? (in aggiunta monterò una sk. di acquisizione video, proc. amd athlon x2 4200 am2, 2 gb ram, mast dvd e lettore mc nonchè hd a 250 16mb cache) Grazie per la disponibilità!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
va tutto bene tranne proprio la x1600pro 512,
è una scheda che costa mediamente di piu' di quello che offre e poi che te ne fai di una ati se la piastra madre supporta lo sli di nvidia??? prendi la nvidia 7600gs 256mb è superiore e vivi felice
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 5
|
per la precisione quale modello?
e la 512 della 7600gs ? |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 35
|
Quote:
Codice : A8NSLISE - Supports AMD Socket 939 Athlon 64FX/Athlon 64 X2/Athlon 64 - AMD Cool 'n' Quiet! Technology - NVIDIA nForce4 SLI - NV Firewall & ActiveArmor - PCI Express Architecture - SATA 3Gb/s - AI Selector - AI NOS™ : e volevo acquistare 1 ati x 1600 pro ,ma cosa intendi ( poi che te ne fai di una ati se la piastra madre supporta lo sli di nvidia???) che non le supporta? o che è meglio mettere una nvidia? Ciao . |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 5
|
beh, sfrutti lo SLI prima di tutto. Ma credo che alla fine ci sia lo stesso compatibilità!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 5
|
Quote:
Processore grafico GeForce 7600GS Memoria video (RAM-video) 512 MB Tecnologia Memoria video DDR2 Velocità di clock della memoria 400 MHz o questa (ma i tempi di attesa son + lunghi) VGA POINT OF VIEW NVIDIA GF 7600GS 256MB Processore grafico NVIDIA 7600 GS Memoria video (RAM-video) 256 MB Tecnologia Memoria video DDR2 Velocità di clock della memoria 800 Meglio il clock a 800 eh? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.



















