|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Blocco connessione ADSL con Zyxel 630-C1 USB
In pratica è da quando ho preso il pc nuovo che il mio modem adsl Zyxel Prestige 630-C1 Usb 2.0 da 8Mbit mi sta creando problemi.
In pratica quando sto scaricando e navigando, dopo qualche ora abbastanza a random la connessione si blocca e non c'è verso di chiudere il processo in questione! Sono così costretto a Resettare tramite il tasto del case. In un'altra discussione mi hanno consigliato di prendere un modem/router ADSL ethernet, che dovrebbe risolvere il problema, visto che pare che gli usb non siano molto affidabili Fatto sta che sul vecchio pc con scheda madre a7n8x deluxe e procio xp 2600+ non avevo problemi. Ho anche provato con una diversa scheda madre AM2, e ho anche testato le ram, che peraltro sono ok! E anche cambiando mobo il problema persiste. Quindi vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare. O cmq se qualcuno mi può consigliare un buon modem/router ADSL ethernet sui 40€. Il mio abbonamento è Alice Flat 2Mbit. Ad esempio dal mio rivenditore hanno l'MD-4050 http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14954 della Trust per 40€, sapete dirmi come va? Per collegarlo al pc va bene la scheda ethernet integrata nella mia mobo giusto?
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX Ultima modifica di DakmorNoland : 08-11-2006 alle 12:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.