|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: rimini
|
Cosa fare se?
Cosa fare se? il mio computer morto il giorno 6-11-2006 non dovesse ripartire più (oggi porto il computer dal medico).
Mi spiego, diciamo che volessi tenere le parti del mio computer che ovviamente funzionano esempio (il case, masterizzatore DVD, Alimentatore, sperando che funzioni con le schede nuove, mouse, tastiera, Windows Xp originale). Cosa mi compro? Il mio gruzzolo ammonta a 600 Euro. (posso spremere anche altri 100 euro) Le mie Preferenze: CPU core 2 duo (o come cavolo si chiama) Mobo ASUS VGA 7600 GT ( non devo giocare anche se, ma la uso per 2 cose il montaggio video SD/HD e il 3D, conoscendo Nvidia vado sul sicuro spendendo il giusto) HD Maxtor 10 (il taglio più piccolo) RAM 1/2 giga Queste sono le mie preferenze, cosa ne pensate? è cosa gradita una botta di conti.
PIV 3000@3300 52° - ASUS P4C800 Deluxe - RAM Kingstone HyperX DDR 400 Mhz CAS 2 512 Mega x 2 - 2 HD Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 - Monitor Mitsubishi 2070 EB 22" - PNY GeForce 6600 - Case CoolMaster in Alluminio - Alimentatori superfly 450. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.