|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sardegna
|
[NU] vendo-scambio samsung sgh z560
vendo per un amico samsung z560 del giugno 2006 con scontrino versione high speed con confwzione immacolata, 2 batterie, cavetto usb, auricolare.
il cellulare è in condizioni perfette, in quanto si è pentito dellacquisto e usa il vecchio 6600. prezzo di partenza 300euro+ sped. valuta anche eventuali scambi con conguaglio in un verso o nell'altro solo per nokia n70 e n80. Ultima modifica di lucadau : 10-11-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prezzo è trattabile, possibile non interessi nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
A me interesserebbe ma il prezzo è davvero troppo alto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fammi un'offerta, vediamo che dice il mio amico.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Guarda, effettivamente il prezzo è altisimo, e poi bisogna vedere come è messo il telefono, non la confezione
interessa un N71?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provo a chiedere, eventualmente come vorresti fare? nel senso, scambio alla pari o conguaglio da parte di qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh, io penso ke l'N71 sia valtutato un pò di piu dello z560, e poi data l'eta del tuo bisogna valutare ene lo stato del cel, hai novità? èpossibile aveere foto?
ciao
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il cellulare è stato usato pochissimo perchè non gli piace, per le foto chiedo di mandarmele anche se in questo momento è fuori. a proposito di dove sei? lui ora è in alto adige, magari potete vedervi.
è interessato se mi fai un'offerta potete concludere, magari vi faccio scambiare i numeri di cell. fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eh, è parecchio lontano.
pure io vorrei le foto, se mi dai la mail te le invio, ma pure io le vorrei. la mia proposta è cellulare + 30€ da parte sua
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se mi dai la tua mail ti mando le foto,
comunque a lui va bene scambio + 30 da parte sua. se vuoi mandarmi le tue foto l'indirizzo è [email protected] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, domattina invio le foto, e ti do la mail cosi puoi mandarmi le sue ok?
ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.