|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Revoltec File Protector: non vede il Samsung
Salve, ho acquistato proprio oggi un Revoltec File Protector prodotto che potete vedere qui: http://www.revoltec.de/english/produkte/rs042.htm
E' un box in alluminio usb da 3,5" con alimentazione separata, che ospita un disco da 3,5" pata. C'è anche un tasto per fare il backup, ma non è questo il punto. ![]() Lo avevo preso poiché dallo smantellamento di un pc, mi era rimasto un Samsung SV1204H, un modello che va a 5400rpm ma presenta ben 120GB di spazio. Ora l'ho collegato tenendolo master ma non lo vede. Ho collegato in modalità slave ma nulla, perfino cable_select. Da cosa può dipendere? Premetto che il disco è perfetto, ed adesso che sto facendo qualche prova ho lasciato senza coperchio e sento perfettamente che gira. Ho provato anche le altre porte usb del pc, che ha una scheda madre Nforce4 SLI. Help
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 08-11-2006 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Era un maledetto falso contatto, quanto ho penato, ho fatto le cinque!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.