|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Da N70 a N80....
Ciao a tutti!!!
ragazzi ma secondo voi vale la pena passare dal N70 al N80??? potrei fare il cambio con 60euro di differenza entrambi brandizzati TIM... che consigliate? Meglio tenerseli da parte i 60euro o fare l`upgrade? tnx Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
fallo subito la differenza c'è e nn è poca, wi-fi fotocamera ecc ecc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fai il salto, e in fretta...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
l'n80 viebe dato il cell nokia con maggiori problemi dai tempi dell'8310
io ci penserei su un po'....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.