|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Driver 7950gx2: quali installare?
Come da titolo: quali sono i driver migliori attualmente? I miei sono quelli in firma.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Cioa wolf!
Allora.....io ho installato i 93.71 ufficiali....pare ke va tuto ok ma: - Sul pannello classico dei dirver nn vedo la voce riguardante le temperature ke invece vedo sul pannello nuovo - Vedo come molti le frequenze delle ram già raddopiate ( il core invece todo ok) x es: ( core 570; ram 1555) - Con rivatuner vedo tutte le freq giuste.....ovviamente rivatuner installato dopo aver attivato i Coolbits P.S.: dove li hai preso i 93.50 beta?...Come vanno?..A te si vede la voce delle temp sul pannello classico? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i testing ho provato dark messiah ed al di là di qualche swappino va alla grande ovunque. PS: A me non si vede nemmeno la pagina delle frequenze di clock.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
ola wolf!
Allora.....per quanto riguarda le temperature dato ke anke a te nn si vedono (ma pure sul pannello nuovo?) posso cominciare a dire con 1po' di certezza ke dipende dal modello si vga visto ke ad 1 amico con su 1 7800 gs ha installato i nostri dirver e attivato i Coolbits si vede..... Se vuoi, se hai MSN vieni ke ti passo il file da lanciare per attivare i coolbits....usato da quel mio amico....... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si di sicuro come preferisci
in ogni caso la scheda secondo me ancora si può sfruttare meglio, però a quando dei driver con i controrazzi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.