|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Logitech 3d extreme pro
Qualcuno ha questo tipo di joystick?
Mi dite come si comporta? Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Eccomi! io ce l'ho!
Premetto che non uso simulatori di volo, l'ho preso solo per pilotare in battlefield 2. E' il mio primo joystick, quindi non posso fare paragoni. Quello che ti posso dire è che la qualità costruttiva secondo me è molto buona, la base è pesante e difficlmente si sposta sulla scrivania. Non ha il forcefeedback, ma per quello che costa non posso fare altro che consigliartelo. E' chiaro che se intendi usare simulatori di volo, un modello con la vibrazione è un'altra cosa! CIAO
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma esistono effettivamente giochi di volo che la utilizzano? non vorrei fare una spesa inutile |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Penso che un simulatore di volo un pò serio abbia per forza il supporto al force feedback! Io ho provato qualche volta Filght Simulator 2004 con un joystick Microsoft Sidewinder Force Feedback 2 ed è sicuramente molto più divertente.
E' un pò come usare un gioco di guida con un volante con o senza vibrazione.
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.