Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2006, 21:03   #1
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Come copio il contenuto protetto della mia Mini-SD?

Ho appena acquistato una nuova mini-SD da 1Gb da sostituire a quella che ho di serie sul mio Nokia 6280 (brand 3), in modo da usare il cell. per l'ascolto di mp3.

Siccome ho un lettore di memory card, pensavo di fare una copia di tutto il contenuto della SD originale (da 64Mb) nel mio hard disk per poi ricopiarla nuovamente in quella da 1Gb.
Il problema è che tutto cioò non riesco a farlo con un semplice copia-incolla delle varie cartelle a causa di alcuni file protetti da copiright!
Dopo aver acquistato il telefono, ho usato una parte del credito che aveva scadenza a tempo per scaricare giochi e musica da sito della Tre. Questi file, assieme ad altri già presenti nella SD, non riesco a copiarli in nessun modo!
Ho provato anche a fare il backup della memory card da Nokia PC Suite, ma questi file non li considera... L'unico programma che sembra in grado di muovere tali file è MobiMB Mobile Media Browser, che però mi consente solo la copia di singoli file e non di cartelle o dell'intera memoria. E i file sono tantissimi ed organizzati in troppe cartelle, non posso di certo mettermi a copiarli uno ad uno!

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 23:32   #2
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Nessuno sa come fare...

Per ora, girovagando in vari forum, sembra che per aggirare la protezione si debba fare la copia sotto Linux. Ma io non ci capisco nulla...
Ho provato col live cd di Kubuntu ma per me è arabo!
Old 09-11-2006, 13:19   #3
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
cioè? neppure modificando gli attributi dei singoli files te le copia?

nemmeno rinominandoli?

e se utilizzi un programma di copia esatta di quelli per intendersi che ti fanno la copia di un hdd pari pari... magaris i può utilizzare per clonare anche una SD
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 13:35   #4
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
cioè? neppure modificando gli attributi dei singoli files te le copia?

nemmeno rinominandoli?

e se utilizzi un programma di copia esatta di quelli per intendersi che ti fanno la copia di un hdd pari pari... magaris i può utilizzare per clonare anche una SD
Sembra che coi file protetti il sistema non abbia proprio l'accesso...

Ho provato con Acronis True Image, ma purtroppo non funziona coi supporti removibili. O almeno, a me visualizza solo i 2 hd sata e nient'altro...
Old 09-11-2006, 13:52   #5
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
e utilizzando il vecchio e caro DOS che spesso risolve tutto?

ti vede i supporti rimuovibili in finiestra DOS?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 14:09   #6
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Copiando da WinXP ho questo errore, che però non mi è proprio d'aiuto!

Se io vado a leggere un file, anche se questo è protetto in scrittura, lo dovrebbe comunque leggere...

Ora provo da dos con un floppy bootable, anche se non so se le periferiche usb saranno in grado di funzionare
Old 10-11-2006, 20:34   #7
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Avviando da dos le protezioni sembrano essere superate! Sono riuscito a copiare nel floppy un file dei Temi che da WinXP non mi dava accesso!

Risolto un problema, ne vengono fuori altri...

Da dos non riesco a vedere nè i dischi Sata, nè la chiavetta usb. Per quanto riguarda quest'ultima, non capisco se servirebbe un driver, considerato che la SD nel lettore me la vede benissimo... Per cui non ho dove copiare il contenuto della SD. E anche se trovassi dove effettuare la copia, non ho un programma dos che mi fa la copia al volo di tutti i file (compresi quelli nascosti e quelli di sistema). Impensabile farla un file alla volta!

L'unica possibilità è quindi Linux...
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Amazon Haul cambia marcia: articoli per ...
HONOR 600 Lite: svelate le prime specifi...
Non è per il Capodanno e non sono...
Il prossimo God of War potrebbe non esse...
La crisi delle memorie potrebbe non infl...
Samsung conferma la data di presentazion...
2 TV Samsung da 55" a un super prez...
Claude amplia il piano free: la risposta...
Helldivers: Oppressione Meccanica, il nu...
2 scope elettriche imperdibili: 102€ la ...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian