|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Vaio Fe31m???
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio sul notebook da acquistare: sarei interessato al Vaio Fe31m, molte persone parlano bene delle qualità grafiche dello schermo ed è questa una delle principali caratteristiche che mi fa propendere verso questo notebook. Considerando che ho a disposizione un budget di circa 1500-1600€, e che un'altra caratteristica che mi interessa parecchio è la scheda grafica anche per i giochi, farei bene ad acquistare questo notebook o mene consigliereste un'altro allo stesso prezzo e con le medesime caratteristiche o addirittura migliori? -Schermo: 15,4" X-black con tecnologia a doppia lampada -Sistema operativo: Windows Media Center Edition 2005 originale -Processore: Intel Core 2 Duo T5600 1,83GHz -Ram: 1Gb 533GHz espandibile fino a 2Gb -Hard disk: 160Gb -Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 con 128 MB di VRAM dedicata -Webcam: Integrata -Connettività: Wireless, Bluetooth |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vedrai che tutti ti consiglieranno un dell....
Dicendo che gli schermi della DELL sono migliori di quelli della sony, ma tu nn credergli... Certo la dell costa meno, e anche di molto, ma sia come estetica che come materiali usati è inferiore alla sony. Certo la sony non è la casa migliore e nn usa i migliori materiali, ma sempre megliod ella dell.. Inoltre gli schermi della sony a doppia lampada nn hanno paragoni. Fidati di uno che ne ha visti tantissimi di portatili e di schermi per portatili (DELL inclusi). Poi guarda un po' anche l'estetica.... Certo nn è che devi andare a farci il figo, ma neanche vergognarti di farlo vedere perchè inproponibile come estetica (sto parlando dei DELL) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio. Cmq non penso proprio che cambierò idea, prenderò sicuramente il Vaio!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Piccola domanda: ho visto su un depliant il Toshiba A100-149, con processore T7200 e 2Gb di ram, che ne pensate?
P.s. Penso sempre che il migliore sia comunque il Vaio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.