|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Aiuto problema memory SD 1gb illegibile (ne macchina fotografica,ne lettore,ne PC)
PROVATE A STAMME DIETRO E ALLORA NE PARLIAMO Ultima modifica di Nismo350Z : 07-11-2006 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Di questa cosa si è già parlato millemilamila volte
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risposta ma il post che mi hai segnalato io lo ho già letto e non è il mio problema. Io non ho il problema di recuperare le foto ma di far leggere la memory al pc. Ho usato la funzione cerca se avessi trovato qualcosa non avrei aperto un altro post.non sono "scemo" Con la mia frase:"come posso fare per recuperare le foto" intendo dire come posso fare per poterle vedere e scaricare?Non mi servono software vari, le foto sono all'interno della memory non sono andate perdute o cancellate.Grazie
PROVATE A STAMME DIETRO E ALLORA NE PARLIAMO Ultima modifica di Nismo350Z : 08-11-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao..anche tu come me hai avuto la sfiga di incappare nel terribile problema di "fimware cancelled" io ho risolto scrivendo alla assistenza tecnica della casa produttrice, fatalità mi è accaduto poco tempo fa ed ora sono in attesa del CD con le foto che sono riusciti a recuperare e di una CF nuova fiammante in sostituzione...prova anche tu
ps:nel caso dovessero avanzare obiezioni del tipo che loro non fanno recupero dati prova a minacciarli un pochino...del tipo che acquisterai una memoria di un concorrente e che non potrai fare a meno di dichiare su tutti i forum che frequenti il pessimo servizio di customer care..
Canon 30D -G9 - BG-E2 - Sigma 10-20 F4-5.6 EX DC HSM -EF 50 f1.8 II - EF 24-105 f4 L USM - EF 100 macro f2.8 USM - Kenko pro 300 DG 1.4 - Canon 430EX - Sigma EM-140 DG - Ext.Tube Kenko pro DG - WP DC21 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille della dritta. Senti spiegami meglio, ma tu ti sei rivolto all'assistenza tecnica della macchina fotografica (chi?), o della produttore della memory card?Cosa intendi per firmware cancelled? E poi un'altra informazione cosa intendi con sigla CF? Il tuo aiuto mi potrebbe salvare. Aspetto una tua graditissima risposta.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
mi sono rivolto all'assistenza della casa produttrice della CF (compact flash) un altro utente di un altro sito di fotomaniaci Spero di esserti stato utile e non arrenderti davanti ad un primo, prevedibile, rifiuto....come ti ho già scritto..minacciali di sputtanarli un pò (senza esagerare) in giro per i siti nazionali ed internazionali che frequenti In bocca al lupo e facci sapere come è andata a finire..
Canon 30D -G9 - BG-E2 - Sigma 10-20 F4-5.6 EX DC HSM -EF 50 f1.8 II - EF 24-105 f4 L USM - EF 100 macro f2.8 USM - Kenko pro 300 DG 1.4 - Canon 430EX - Sigma EM-140 DG - Ext.Tube Kenko pro DG - WP DC21 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille seguirò in toto il tuo consiglio. Speriamo bene.
P.s Sicomme non parla benissimo l'inglese, non è che potresti mandarmi una bozza della tua mail inviata alla casa produttrice della tua CF. mi faresti un enorme favore e te ne sarei grato. Grazie comunque per avermi ascoltato e aiutato.
PROVATE A STAMME DIETRO E ALLORA NE PARLIAMO Ultima modifica di Nismo350Z : 11-11-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.