|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
canon ip 4300 e cartucce
salve ragazzi,un informazione,lo so forse sono stato sprudente nel momento dell'acquisto ma vorrei sapere,ci sono cartuccie rigenerate per la stampante scritta in titolo "Canon pixma ip 4300"???prima avevo la pixma 3000,le cartucce sembrano essere uguali ma la 4300 ha delle lampadine su di essa e questo mi preoccupa pochettino,vorrei acquistarle ma sinceramente non originali...costano troppo,ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiutano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
La Canon Pixma IP 4300 utilizza le seguenti cartucce:
PGI-5BK (Nero capacità standard) CLI-8BK (Nero alta capacità) CLI-8C (Ciano) CLI-8M (Magenta) CLI-8Y (Giallo) e non sono le stesse cartucce della Pixma IP 3000 (anche se di forma simile) In commercio ne esistono di compatibili che ti consentono di risparmiare un bel po'... Ciao, a presto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio moltissimo,più chiaro non potevi essere
.....grazie e chiedo scusa per il fastiddio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Esulo dall'argomento: la ip3000 che fine ha fatto ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l ho passata a mio fratello che era senza stampante
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
le cartucce che hai più su elencato quanto costano originali? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao chicco a me hanno chiesto 9 € per i colori fino al nero normale"cadauna"mentre 12€ per il nero ad alta capacità,comunque la stampante giorno 20 la do...ha un mese di vita e ce ancora molto inchiostro,ci ho solo rimesso....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito perchè ci hai rimesso... cmq confrontavo le cartucce epson da 9.90 euro con le canon sui 13 euro, c'è anche da dire che le epson sono da 8ml, mentre le cano sono da 13ml, quindi si equivalgono come costi... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si e vero hai ragione èerò ce da dire che le cartuccie sono 5 una volta consumate e la spesa e un pochino eccesseiva,poi ti ho detto ci ho rimesso perchè la devo vendere per un prezzo basso 70 € ma addirittura ancora non ho tolto dall'imballo il supporto per stampare sui cd.......con la mia vecchia e cara pixma 3000 spendevo 3€ a cartuccia per un totale di 12€ nel cambiarle tutte,su questa diciamo cè quel chip fastidiosissimo che cambia la cartuccia.....comunque oltretutto è un ottima stampante fa delle stampe ottime,non ti dico le foto come le stampa,ma come manutenzione di cartuccie sino a quando non usciranno adeguate compatibili è un pochino eccessivo,i negozianti mi dicono di aspettare un po perchè e nuovissima la stampante e ci vuole un pochino di tempo....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Una cartuccia, due cartucce.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente usa le stesse cartucce della 4200 che è sul mercato da un bel po', nell'altro thred hanno risolto ricaricandole.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E' una cosa veramente interessante , se confermata. ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
esistono anche le compatibili per la IP4200 / IP4300 solo che non hanno il chip e bisogna necessariamente utilizzare quello delle originali.. tra l'altro ho visto le caratteristiche della IP4300 e sembrano molto interessanti in termini di risoluzione.... ho visto on line che le compatibili costano sui 2,90 l'una e sono quasi tentato di prenderla visto che vorrei utilizzarla per il mio lavoro...... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1292464
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14614552 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=11&pp=20 però perdi la garanzia.... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate la domanda forse in po' banale ,vorrei acquistare anchio la ip 4300 e volevo sapere da chi la acquistata se nella confezione erano presenti le cartucce,poichè avevo sentito in giro ke la stampante venisse fornita senza cartucce.Grazie
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....io canon almeno per ora non la cambio con nessuno....ovviamente di quel livello.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione chicco ma se ti dico che sono un tipetto impaziente???? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie mille della tua risposta mi sembrava una cosa molto strana,del cavetto lo sapevo gia', a giorni mi dovrebbe arrivare
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
queste sono le cose assurde non mettere il cavetto assieme la stampante dopo che uno spende più di 100 €.....mah!!!comunque non mi resta altro che farti tanti auguri e goditela è davvero ottima...ciauz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.