|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Perugia + Sped] Vendo DVB-T USB 2.0 TV Box
Vendo Leadtek DVB-T USB 2.0 TV Box NUOVO, appena comprato.
Lo vendo poichè nella mia città si vedono solo alcuni canali. Il prodotto è stato usato per una settimana, è quindi nuovo, completo di tutti i suoi accessori e i suoi cd originali. Per qualsiasi altra informazione vi prego di contattarmi. Il prezzo di vendita è di 59 euro spese di spedizione incluse. Riporto qui di seguito le caratteristiche dell'oggetto e in fondo le foto reali dell'oggetto: TV Digitale Terrestre sul PC o notebook + Radio digitale terrestre sul PC o notebook + TELECOMANDO con batteria inclusa + ANTENNA allungabile con base calamitata e ventosa applicabile (si può collegare anche l'antenna centralizzata) + PROLUNGA USB per avere la penna sulla scrivania + Radio FM (suono digitale, alta qualità) sul PC + Funzione Videoregistratore TV digitale nel formato MPEG2 con programmazione degli eventi da registrare + Funzione Cattura Immagini (per scattare fotografie dei programmi) + Visualizzazione Televideo sul PC + Funzione EPG (riconoscimento automatico canali) + Time - Shifting registra mentre sei assente, riprende quando torni + Lista CANALI PREFERITI + CD con il software TUTTO IN ITALIANO per impostare le varie funzioni + BEN 5 SOFTWARE ORIGINALI E COMPLETI ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
coda, mi informo
Riusciresti a far rientrare tutto in 50 euro? Ti fo' sapere al più presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No mi dispiace ma 59 è il meno che posso fare! E' un ottimo ricevitore, non è uno di quelli cinesi che vendono su ebay.
CIAO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Lascio, buona vendita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessuno interessato? E' un ottimo prodotto!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -