Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2006, 11:10   #1
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
UFO la migliore storia mai negata : Video

http://video.google.com/videoplay?do...ocidfeed&hl=it

Un documentario ufficiale diretto da Jose Escamilla ; davvero eccezionale da guardare ,rimanendo a bocca aperta...
Immagini incredibili di oggetti volanti ripresi anche dalla NASA.
Per chi ancora non crede in possibili forme aliene nell'universo, un modo per documentarsi
Il video dura 1 ora e 34 minuti ed è stato inserito il 5 novembre 2006

http://technomhz.blogspot.com/2006/1...ai-negata.html
Old 07-11-2006, 11:22   #2
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Lunghetto, ma lo guarderò di certo, mi prendono sempre i documentari sugli UFO-

Ultima modifica di Onisem : 07-11-2006 alle 11:44.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 11:31   #3
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Per chi ancora non crede in possibili forme aliene nell'universo, un modo per documentarsi
Me lo guarderò volentieri
Comunque credere in possibili forme di vita è un conto, credere che vengano a fare turismo sulla nostra sfera è un altro
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 11:41   #4
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Sono scettico ma questi documentari mi affascinano.
Lo guarderò sicuramente
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 12:03   #5
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Me lo guarderò volentieri
Comunque credere in possibili forme di vita è un conto, credere che vengano a fare turismo sulla nostra sfera è un altro

*

certo tutto è possibile, ma non capisco perchè delle forme di vita aliene dovrebbero divertirsi a passare nel cielo in maniera sempre misteriosa senza atterrare

ma poi perché gli UFO sono sempre a forma di disco/sfera? minchia... magari hanno tecnologie che rendono invisibili i loro mezzi, magari ora un ufo invisibile mi sta guardando dalla finestra
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 12:07   #6
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
io non capisco perchè tutti i filmati/foto a riguardo debbano sempre essere di qualità infima con una nitidezza degna di una videocamera comprata su mediashopping.
Old 07-11-2006, 12:11   #7
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma quando ci invadono?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 12:13   #8
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
io non capisco perchè tutti i filmati/foto a riguardo debbano sempre essere di qualità infima con una nitidezza degna di una videocamera comprata su mediashopping.
a questo si può dare una risposta abbastanza attendibile: tutti sappiamo quanto sia difficile avere a portata di mano una telecamera/macchina fotografica quando si assiste ad un evento strano o raro (in generale, potrebbe anche voler dire incontrare un orso durante una scampagnata in montagna ). Con le tecnologie moderne e i cellulari le cose migliorano, di conseguenza se tu vedi un oggetto strano in cielo, al 90% riesci a filmarlo/fotografarlo con un cellulare/telecamera sfigata, senza cavalletto ovviamente. e dato che il 90% degli avvistamenti sono di notte... capisci bene che la qualità peggiora di tanto.

ah dimenticavo: spesso gli oggetti avvistati sono distanti e lo zoom ottico di buona parte delle telecamere/macchine fotografiche/cellulari non è sufficente... quindi metti anche il digitale e viene fuori una schifezza

Ultima modifica di xenom : 07-11-2006 alle 12:15.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 12:55   #9
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Io ho avuto la fortuna di fare personalmente 2 avvistamenti anni fa, e tutti e 2 con altri testimoni.
2 cose veramente inspiegabili, per cui, pur non credendo agli alieni, posso capire chi è fermamente convinto di avere visto astronavi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 12:56   #10
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Lunghetto, ma lo guarderò di certo, mi prendono sempre i documentari sugli UFO-
*

Old 07-11-2006, 15:13   #11
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Quote:
Originariamente inviato da sider
Io ho avuto la fortuna di fare personalmente 2 avvistamenti anni fa, e tutti e 2 con altri testimoni.
2 cose veramente inspiegabili, per cui, pur non credendo agli alieni, posso capire chi è fermamente convinto di avere visto astronavi.
Anche a me è capitato di vedere una cosa anomala e molto strana, e anche in quel caso c'erano altre persone ad averla vista. Personalmente credo all'esistenza di altre intelligenze oltre la nostra ma la conferma di una ipotesi simile sarebbe comunque durissima da assimilare. Sono anche convinto che ai vari "governi" faccia molto comodo lasciare che la massa creda in queste cose piuttosto che cercare la verità di quello che succede veramnete.
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:17   #12
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da sider
idem ...una sola volta...ma veramente da non farmi dormire per diversi giorni...ancora ci penso e non riesco a darmi una spiegazione razionale di quel che potesse essere
Comunque il documentario, l'ho visto in parte (primi 15 min)...intrigante...peccato non sia sottotitolato e a volte non ci si capisce un H...almeno nel miocaso ...le mmagini però sono sconcertanti per cetrti versi..

Anzi sempre su Google video..e della stessa lunghezza, ve ne è un secondo acnora + intrigante solo immagini nasa e conversazioni fra Houston e missioni varie...forte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:02   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
documentario tecnicamente montato MALISSIMO, con una colonna sonora pessima e fastidiosissima (pacchianità a manetta)

gran parte degli episodi "inspiegabili" sono provabili e PALESEMENTE falsi o volontariamente tralasciate le cause più probabili

(se sono ufo le foto dei bombardieri iniziali allora ho una decina di ufo da farvi vedere, si chiamano granelli di sabbia sull'obiettivo)

altre cose molto interessanti invece, peccato che siano caduti su delle p***nate, cosa che ne dimostra la mancata volontà di scoprire cosa siano veramente in favore del sensazionalismo a tutti i costi (lo dimostra anche la pessima realizzazione)

Ultima modifica di Leron : 07-11-2006 alle 16:05.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:14   #14
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Me lo guardo stasera
Per quanto mi concerne mi fido di più delle mie due osservazioni dirette

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:47   #15
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Si scopre che molti qui sono stati protagonisti di avvistamenti! Io il massimo che ho avvistato è stato da piccolo un disco dell'acquedotto, era notte, scambiato per una nave spaziale.
Old 07-11-2006, 16:54   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
io ho visto un bolide l'estate scorsa

ma era un bolide, nient'altro

se fosse stata una nave spaziale doveva avere i tubi di scappamento truccati
Old 07-11-2006, 19:13   #17
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Mi pare che tutti qui abbiano fatto avvistamenti
L'ipotesi che semplicemente non sappiamo quasi nulla di quanto vola soprale nostre teste e che di notte (pechè quasi sempre di notte avvengono questi fatti) si può vedere di tutto, non viene a nessuno?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=48637#48637
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:18   #18
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Mi pare che tutti qui abbiano fatto avvistamenti
L'ipotesi che semplicemente non sappiamo quasi nulla di quanto vola soprale nostre teste e che di notte (pechè quasi sempre di notte avvengono questi fatti) si può vedere di tutto, non viene a nessuno?
Beh, se vola ma non sai cos'è non lo puoi identificare, quindi tecnicamente è un UFO. Che poi dentro ci siano gli omini è un altro paio di maniche.
Old 07-11-2006, 20:24   #19
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
video non più disponibili...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 20:31   #20
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
video non più disponibili...
Lo trovi sul mulo
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian