|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto con L OC
Ciao sono nuovo e gia vi chiedo di darmi una super mano:
Io ho una scheda madre Gigabyte GA-K8NF-9 AMD 64 3800+ GIGABYTE GEEFORCE 7600 GT SILENT PIPE 2 1GB DI RAM e volevo dare un po piu di sprint al pc volevo sapere cosa fare e come fare naturalmente se possibile ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Vuoi occarlo? Bene...
Che ram hai? Ali? Case? Dissy stock? Inizia a dare 1 sguardo alla guida all'OC degli AMD 64, qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149264 se non ti fosse chiaro qualcosa, chiedi pure.. Sarò fuori città fino a sabato, causa uni, quindi non posso seguirti... In ogni caso ti occorre prima un po' di teoria, quindi leggi la guida, poi, appena possibile io o altri, saremo disponibili per eventuali chiarimenti... Saluti... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
caratteristiche
AMD 64 3800+ Venice 939
DDR 1024 Mbytes Frequency 201.1 Mhz CPU/12 PC 3200 200Mhz Geeforce 7600 gt Silent Pipe 2 Scheda madre Gigabyte GA-K8NF-9 possono bastare come o servo altri dettagli?? guida letta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabbè... Era chiaro che avessi 1 gb di ram, volevo solo sapere se si trattava di ram standard o "performance"...
Il dissipatore è quello stock? Il case è ben arieggiato? L'ali è di marca o "no brand"? In luce della lettura della guida 6 in grado di muovere i primi passi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ops
ho scaricato tutti programm9i della guida e son pronto l le ali cosa sono??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ops
se per ali intendi l'alimentatore quello è dell thermalthake tipo 400w
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
aiuuuuuuutttttooooooooo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si, l'ali è alimentatore.. Il tuo è un po' piccolo ma se ha amperaggi discreti puoi farcela...
I programmi che ci sono nella guida non servono a nulla, tranne gli stress test... Non devi usare clockgen, RMC o altra roba simile, devi agire via bios; ma per fare ciò è necessario che tu legga bene la guida e cominci a fare i primi passi da solo..... poi se hai de dubbi chiedi pure, ma non possiamo cominciare dall'ABC... Leggi la guida e prova a mettere in pratica il tutto, se durante le oprazioni 6 incerto su qualcosa io o altri saremo lieti di aiutarti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.