|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hard Disk da comprare per MacBook... quale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualunque capacità, preoccupati solo che sia 2,5" Sata
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quindi guarda anche su altri siti che, magari, hanno prezzi più concorrenziali
Ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Io avevo intenzione di prendere il Seagate Momentus da 120gb che a quanto ho letto è uno dei migliori in gio e che avevo trovato anche attorno a 130€.
Solo che poi ho letto che entro la fine dell'anno esce la versione 160gb e a inizio anno quello da 200!!! Quindi aspetto e vedo che succede... in linea di massima lo prenderò quando uscirà Lopard così lo innauguro con il nuovo OS!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io lo volevo da 7200RPM con dimensione massima possibile...
Questo è da 500GB (ottima capienza) e c'è scritto S-ATA II ma mi sembra che nn vada bene... Sbaglio? Cosa mi consigliate di capiente e performante (e compatibile)? Non importa il prezzo, se spendo 1 volta spendo bene e basta.
|
|
|
#7 |
|
|
va bene ma lo devi mettere esterno: devi scelgiereun 2,5
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
metti un 120 o 160 GB interno 2.5"... a seconda di quanto vuoi spendere... poi ne compri uno da 400GB interno 3.5", ci compri il cas eesterno, e te lo tramuti in esterno... su ebay con circa 160 euro totali te la sbrighi per il 3.5"+case... confermo infine di preferire anch'io i seagate... sono i migliori in assoluto... così avrai un mac capiente, ma tutti i video, mp3 e foto raccolte, li tieni sull'hd esterno... io faccio così e alla fine è l'unica soluzione fattibile... altrimenti mi trovo sempre costretto a cancellare vari files... se poi vuoi contattami in privato che ti dico su ebay da chi ho preso il seagate 400GB sata2 e il case esterno... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi intrometto in questa discussione perché anche io sto cercando un hd esterno per il macbook pro (sempre che mi arrivi!
Io sto cercando un hd firewire+usb qualcuno mi dice comprati un western digital altri mi dicono maxtor... perché comprare un hd piu' il box che lo contiene invece che un hd esterno direttamente? (scusate sono proprio una novellina) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
cambiando l'hd interno c'è qualche problema con la garanzia?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
edit: scusate! ho sbagliato thread!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Altri brand di notebook - Lenovo, ad esempio - prevedono upgrade firmware anche per gli HD dei loro prodotti...la Apple come si comporta in tal senso?
Grazie |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Linka un esempio per piacere, detta così è un'operazione più pazza che rara (oltre che non a carico dell'assemblatore del portatile, ma del produttore dell'hd) Ultima modifica di FAM : 09-11-2006 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
pensa che la apple ha proprio creato un alloggiamento dell'hd del macbook molto accessibile, di modo che sia facile sostituire l'hd... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Parma
|
dove comprare?
mi intrometto nella discussione perchè interessato, mi sapreste dire però dove cercare i prezzi più concorrenziali? qualche consiglio? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.