|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quale miglior router adsl2+ wifi per libero ADSL?
Ciao a tutti,
sono nuovo di hwupgrade.... avrei la necessità di acquistare un nuovo router wifi adsl2/2+. Specifico che ho un contratto adsl libero mini ed ero orientato verso un netgear DG834GTIT sul quale ho letto molti giudizi positivi, però è un pò vecchiotto....beh...datemi dei feedback sul modello in questione ed eventualmente suggeritemi altri buoni modelli...con un tetto massimo di spesa sui 150/200€.... se già esiste una discussione a riguardo, segnalatemela.... così mi sposto di là... Grazie Malleolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Io ti consiglio il Sitecom WL118, pagato 46€ ed è un 54mbps, 4porte ethernet e router adsl. qualita/prezzo devo dire abbastanza ottimo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
AVM FritzBox Fon Wlan : adsl adsl2+,3 porte x voip con impostazioni avanzate, WiFi125Mb/s predisposizione apertura porte TCP e UPD per Emule e Bittorrent , ottimo sotto tutti gli aspetti 150-160€ su Ebay.de lo trovi a 60/65€
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia esperienza con Sitecom Dc v212 : penosa ,navigavo a una velocità ridicola dopo 2 mesi si guasta (non si accende+) Sostituito in garanzia arrivo a casa lo tolgo dalla scatola sigillata con il cellophan e non si accende Risotituito in garanzia con il modello superiore Dc v214 funziona come il primo.......... lentissimo L'ho rivenduto il giorno dopo e acquistato il Fritz come per magia navigazione + che raddoppiata Ho letto vari post con casi analoghi lascia stare i Sitecom ne funziona BENE solomente 1 ogni 5 Per trovare quello funzionante lo avrei dovuto sostituire altre 2 volte
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 07-11-2006 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
lo cambio perchè ho un router vecchio che non ha il wifi... in effetti mi dava anche un bel pò di problemi di disconnessione... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao designer,
non lo so se lo devi cambiare o no.... io spero che comprandolo uno nuovo, oltre ad avere il wifi, sia anche meglio la connessione....appena mi decido su cosa comprare ti saprò ridire.... Ciao malleolo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Allora direi ke sono posso condiderarmi fortunato col mio SiteCom.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho comprato un netgear dg834GTIT...ed è tutta un'altra storia... adesso anche il mio bistrattato libero mini non mi dà alcun problema... l'unico neo è la bassa velocità di collegamento poichè ancora non sono stato upgradato a 4 MB e quindi vado a 800K...Comunque consiglierei tale router a tutti quanti.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto U.S.Robotics ,Netgear ,Sitecom e AVM per quanto mi riguarda è sicuramente il migliore per affidabilità ,configurazione, impostazioni avanzate e log. Lo vendono praticamente tutti i provider Voip Italiani: Cheapnet,Skypho,Ngi,Digitale Italia,Squillo,Eiweb ecc.ecc. proprio per la facile configurazione e affidabilità. Unico difetto il costo da 170-190€ ma se lo prendi in Germania (si... è fabbricato dai tedeschi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.