|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Acquistare capi d'abbigliamento su ebay
Salve a tutti volevo sapere cosa ne pensate degli acquisti per i vestiti fatti su ebay, premetto che per i prodotti di elettronica acquisto senza problemi ma stavo valutando la possibilità di comprare qualcosa come maglioncini e roba del genere. Il mio problema è come faccio a capire che le cose sono effettivamente originali? Vedo alcuni vestiti tipo jeans diesel a poco prezzo....non vorrei spendere soldi e poi vedere che la cosa acquistata è una replica. Consigli? Grazie come sempre.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
me lo son sempre chiesto anch'io
come si fà a distinguere una cintura di D&G originale da una acquistata nei calli a venezia ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
su ebay trattasi quasi tutto di falsi...distinguerli molto spesso è difficile per la buona qualità dell'imitazione...
sto realizzando un progetto...che spero abbia futuro... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
sbrigati |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questo secondo me è una buona idea...
Ultima modifica di necrid : 06-11-2006 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho comprato qualche vestito, ho evitato le super offerte che sono certamente dei falsi...poi bisognia guardare la provenienza...se scrivi D&G trovi dei vestiti che arrivano dalla cina a prezzi stracciati: io di questi diffido.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ops...per sbaglio ho cancellato il mio post sopra...ora lo rimetto...cmq ripeto...il 99.5 % è falso...su ebay.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ma ci dovranno pur essere dei negozi che vendono su ebay cose davvero originali! Cmq la cosa che più mi fà rabbia è vedere scritto ovunque 100% originale boh!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Se stai dietro a queste cose basta un'occhiata di mezzo secondo. Vuoi perchè alcuni modelli tarocchi in realtà non esistono, vuoi per un particolare. Insomma, si vede. E bene. (Quanto mi fanno ridere quelli che usano roba tarocca. E sinceramente mi fanno anche incazzare: c'è una legge apposta (approvata questa estate) con multe salatissime. Ma nessuno la applica.)
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Già...io preferirei che mi dicessero "capo non originale, ma di ottima fattura" o cose del genere, ma almeno so già che compro un tarocco e lo faccio coscientemente!
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.