Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2006, 10:20   #1
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
[Milano + sped] Samsung D900 280E spedito

Vendo Samsung D900 Europa, usato pochissimo, come nuovo.

Prezzo 279E spedito con J+1 o a mano a Milano a 270E.
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 11:58   #2
dedalos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 1467
Si trova nuovo a 295. Offro 230 euro spedito.
dedalos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 13:37   #3
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Si, ma quelli che si vendono a 295E non sono Europa. Sono per altri mercati (Middle East, Asia). Non hanno garanzia europea.

279E spedito con J+1
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 15:37   #4
dedalos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 1467
Basta fare una ricerca su kelkoo.it e vedi se non sono europa!!!
dedalos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 16:48   #5
sasso
Senior Member
 
L'Avatar di sasso
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Messaggi: 1097
e si costa sui 295€ la versione europa....se scendi a 240€ spedito assicurato lo prendo, deve essere però come nuovo!!
ciao
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:26   #6
dedalos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 1467
coda 230 spedito in j+3
dedalos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 10:29   #7
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Ok,

260E spedito con J+1. Come nuovo.
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:38   #8
sasso
Senior Member
 
L'Avatar di sasso
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Messaggi: 1097
se arrivi al mio prezzo fammi sapere
ciao
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 14:36   #9
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Facciamo 250E
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 13:33   #10
HyperText
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
Messaggi: 924
250€ spedito?
Ha graffi?
Scontrino?
Usato quanto?
Foto?

Scusa per le troppe domande
__________________
Affari conclusi perfettamente con: falcao3, maxmax80
HyperText è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 13:46   #11
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Si 250E spedito.
Senza scontrino.
Usato un mese, nessun graffio.

Per foto, dammi il tuo email.
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 13:54   #12
HyperText
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
Messaggi: 924
I giochi si installano facilmente (via BT)? O per forza via WAP o tramite cose del genere?
__________________
Affari conclusi perfettamente con: falcao3, maxmax80
HyperText è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 14:47   #13
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
si installano via il software proveduto da Samsung sul CD.
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:01   #14
HyperText
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
Messaggi: 924
Coda.

Metodi di pagamento? Accetti Paypal?

Puoi inviarmi le foto a [email protected]

Ma senza scontrino come faccio con la garanzia?
__________________
Affari conclusi perfettamente con: falcao3, maxmax80

Ultima modifica di HyperText : 12-11-2006 alle 13:05.
HyperText è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 16:29   #15
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Si, acceto PayPal ma con 4% in piu.

Foto, spero piu tardi.

Per la garanzia, come da Nokia, con il IMEI.
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 18:33   #16
HyperText
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
Messaggi: 924
Lascio...
A meno che non fai 200€ (nuovo sta 270€ e ci devi togliere l'IVA).
__________________
Affari conclusi perfettamente con: falcao3, maxmax80
HyperText è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 11:23   #17
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
LOL,

up per lunedi ...
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 22:52   #18
Paolos82
Senior Member
 
L'Avatar di Paolos82
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 713
Scusa ma senza scontrino come fai a fare quel prezzo? Dovresti scendere di un bel po. Fammi sapere quanto fai.
Paolos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 11:41   #19
kinezu
Senior Member
 
L'Avatar di kinezu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Up!

250E spedito
__________________

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:48   #20
Lord Alexander
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Alexander
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 1111
Senza spedizione...con ritiro a mano perche sn di milano...quanto lo fai???togliendo iva 20% su 270(prezzo nuovo) e la garanzia senza scontrino nn c'è giusto?
__________________
† ADDIO , BUON CACCIATORE †
† PSN - DeepKill254 †
Lord Alexander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v