|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Sito per invio SMS gratis
Ciao ragazzi,
sono in cerca di un sito che mi permetta di mandare SMS gratis in quanto sono presidente di una squadra di calcio e per organizzare le varie partite e allenamenti contatto i giocatori tramite SMS (quasi nessuno legge le e-mail)... Siccome devo mandare per ogni evento (partita o allenamento che sia) quasi 30 messaggi sapreste linkarmi qualche sito che permetta l'invio di SMS in numero "illimitato" gratis? Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
su 190.it puoi mandare 100 sms gratis al giorno verso vodafone.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi sa che i tempi degli sms gratis sono finiti... se hai alice adsl puoi mandare 10 sms al giorno, altrimenti non so
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
infatti,appena vedono che qualcosa tira,subito la fanno pagare,secondo me presto metteranno a pagamento i siti per i risultati di calcio in tempo reale
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mi pare giusto, il calcio DEVE costare una madonna |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qualche anno fa mi ricordo che c'era un sito straniero che permetteva di fare questo...
Ma non mi ricordo...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Una volta ce n'erano una marea di sti siti per mandare sms.
Oramai non ce ne sono più. Io uso quello di Tin.it (però sono 10 al giorno) + quello del sito Vodafone (100 al giorno verso cellulari Vodafone). |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.