|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
e6300+dissi boxed è normale?!
scusate nn so se è il posto giusto, volevo solo chiedervi se è normale che con un e6300+ il suo dissi intel con il pc a riposo (sto navigando e basta) sta a quasi 60°?!
pcprob mi da 54/55° mentre con coretemp mi da core0 50° core1 46° e tjunction che nn so cosa sia me lo da a 85°?! ![]() rispondetemi pls xkè nn so se posso lavorarci tranquillamente o se tra un po si fonde tutto... grazie
Ultima modifica di yaku : 06-11-2006 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
La temperatura non è critica ma mi pare sicuramente eccessiva. Al posto tuo smonterei il dissipatore e controllerei la situazione. Ricrodati di sostituire la pasta di serie con della pasta termica migliore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cosa dovrei controllare?
scusami ma sn del tutto ignorante in materia..se devo dire la verità è il primo dissipatore che ho montato..non posso più recuperare la situazione? pasta termica non ne ho al momento..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
avevo montato il dissi in maniera ignobile incastrato solo da un lato praticamente
rimontandolo ora sto sui 35/40° in idle che dite?..l'unica cosa è che la pasta non è molto omogenea sia sul procio che sul dissi ci sono delle zone dove c'è + pasta e si sn formate delle crosticine..è un grosso problema? cmq ho imparato la lezione ![]() p.s ma la dicitura tjunction in coretemp a costa si riferisce? Ultima modifica di yaku : 06-11-2006 alle 03:01. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

scusami ma sn del tutto ignorante in materia..se devo dire la verità è il primo dissipatore che ho montato..non posso più recuperare la situazione? pasta termica non ne ho al momento..