|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: San Bonifacio - Verona
|
Palmare GPS max 250€ ????
Premetto che anche se ne capisco di informatica, di palmari non so proprio niente; ci ho solo giocato un paio di volte con uno di un mio amico.
Una mia amica deve fare un regalo, quindi: mi servirebbe sapere che palmari "esistono" attorno ai 250 €uro (posso arrivare anche a 300), con funzione GPS; le altre caratteristiche sono relativamente superflue, dato che questo sarebbe il suo uso principale (vabbè che abbia logicamente le funzioni basilari x un palmare). Se a questi prezzi non ce ne sono, ditemi i primi della lista aumentando il budget disponibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lecco
|
Airis T620, in pratica è un Mitac Mio 550 con diversa estetica, è un palmare completo:
GPS, BT, WiFi. Prezzo su internet: 280 euro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma oltre a questi modelli con antenna integrata ne esistono anche con modulo gps separato?
cioè: non cambia x me un palmare con gps integrato o un palmare normale a cui affiancare un modulo gps; se con palmare + modulo gps spendo 250 €uro va benissimo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Intendi con antenna GPS esterna? Fatti un'idea in rete, non ti costerebbe meno di 70-80 euro. E' una soluzione cui solitamente si ricorre nel caso di vetri auto schermati, x poter posizionare antenna vicino ai cristalli laterali (che non sono schermati). Potendone fare a meno è sicuramente + pratico avere tutto in un prodotto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è un problema di praticità o meno, pensavo solo che non prendendo il "tutto in uno" ma 2 parti separate si potesse risparmiare qualcosa, ma come ho già detto non ho la più pallida idea dei prezzi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mitac Mio P350, lo trovi on line a 250 euro, e ha il gps integrato...
Io ce l'ho e mi trovo molto bene! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
allora ho parlato con la tipa e mi ha detto che dovrebbe avere:
- gps (meglio se integrato); - bluethoot\wireless (non ho mai capito se sono la stessa cosa o no...) o comunque più connettività possibile (IEEE, IRda, ecc); - buona memoria (rom) e processore; - prezzo onesto (mi è stato detto max max max 300 €); se poi ci sta dentro anche la funzione telefono, siamo al top, anche se non credo sia necessaria. a proposito, su alcuni palmari ho visto sotto "funzione telefono sì\no" mettere "portatile".....che significa? (http://it.kelkoo.com/b/a/ps_17059284/114501.html) Quote:
grazie, è un ottimo oggetto; ottima memoria, processore e connettività; se solo ci aggiungevano il telefono era completissimo...mah
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Anzi, a parte Airis T620, non credo ci siano molti palmari con GPS, BT, WiFi, buon processore a - di 300 euro: io con quelle funzioni ho trovato aSUS 636 in offerta e l'ho pagato 370...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non hanno il telefono ma con skype funzionano vero?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
ragazzi ho visto l airis t620...nn mi sembra affatto malaccio
ma cosa ha in meno degli altri palmari che tipo costano il doppio? e poi...se in quel palmare istallo il software di tomtom, va normalmente, mica c 'è bisogno di altro? (sono piuttosto ignorantello pure io |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
io ho un asus a636, praticamente stesse funzioni dell'Airis T620.
E si può usare come telefono con skype. Anche x essere usato come navigatore ha tutto: antenna GPS e connettività BT x eventuale antenna esterna...manca solo software di navigazione e scheda di memoria con mappe!
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: montichiari -bs
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
il 636n è la versione aggiornata del 636: cambiano solo 2 cose: sul 636n il BT è in versione 2.0 (sul 636 è vers. 1.2) sul 636n wifi 802.11 b+g (sul 636 wifi 802.11 b)
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Dove lo trovo? . Ciao Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
cerca su internet, io l'avevo visto in un paio di negozi on line ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

grazie, è un ottimo oggetto; ottima memoria, processore e connettività; se solo ci aggiungevano il telefono era completissimo...mah