|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Report di stasera: gli intrallazzi di Fiorani e co.
Non ci sono parole, tra milioni di euro intascati illecitamente e ancora in loro possesso, ville principesche tra Sardegna e Montecarlo che balzellano da persone a banche, insomma anche stasera c'è da fare il fegato gonfio...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Penso allora che non hai retto il seguito!
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Meno male che mi sono visto un film , fiuuuuu
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Poveri noi.... Ormai mi sa che tra guardia e ladro è meglio ladro
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato un momento tragicomico... Non sapevo se ridere o piangere. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me sinceramente la cosa che ha fatto più schifo è come lo Stato lasci alle banche miliardi di Euro di liquidità confiscati, che potrebbe incamerare anche domani se fosse più efficiente e "scaltro". Per non parlare dei beni che marciscono nei depositi con relativi costi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono macchine sequestrate che restano anche per più di 20 anni ferme e che hanno un costo approssimativo di 1 € al giorno (mi sembra). Capita spesso che quando il proprietario va a riprenderla e vede la condizione delle vettura rinuncia a riscattarla e il costo grava ancora sullo stato, che può decidere se rottamarla (costo di circa 70 € a vettura) oppure la tiene ancora per anni in deposito. Un altro caso, molto emblematico, è stato il sequestro di molte auto di lusso (valore di milioni di euro) che venivano importate evadendo l'IVA. Queste auto molto probabilmente resteranno ferme per anni, perdendo il loro valore, ed in più saranno un altro costo per lo stato. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e inoltre non è la prima volta che in TV denunciano il problema dei depositi di auto sequestrate. Striscia ne parlò già anni fa per esempio. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
fiu' che bello l'hanno messa in rete... ma cavolo mi chiedo perché sul sito della rai non mettano tutte le puntate
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io non riesco a capire la gente che inorridisce davanti a queste cose... purtroppo i furbi e i ladri ci saranno sempre, io inorridirei nel capire perché in italia non succede mai niente, all'estero per mentire su conti non propri si beccano 6 mesi di galera, in italia, se rubi poco sei fregato se rubi tanto é normale...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie in anticipo!
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
le trasmissioni che ogni volta mi fanno venire il fegato gonfio da cosa vedo / sento:
- report - le iene (i servizi sui politici in primis..) - striscia (sugli sprechi, truffe, carceri inutilizzate -alla faccia deell'indulto per sovraffolamento-) e qualche trasmissione alla radio interessante
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.