|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Navigatore Hight Level con LCD 7" e HD 20GB; Quale scegliere?
Ciao ragazzi,
Dal momento che la mia macchina è sprovvista del navigatore della casa, devo acquistarne uno aftermarket; Mi sembra di aver capito che in quest'ultimo periodo ne sono usciti a bizzeffe; ...il che rende un po piu complicata la scelta ![]() -Una capacità di navigazione buona -Una memoria interna (hd almeno 20gb) per l'audio ( e per dire addio ai cd) -Uno schermo preferibilmente sui 7" Ho individuato DUE prodotti: MD-7001SP ![]() ![]() • Lettore/Registratore Multimediale Portatile • Display da 7” LPTS (Low Temperature Poly Silicon) LCD • Hard Disk incorporato da 20 GB (1.8”) • Riproduzione Video: DivX 4.x/5.1/5.2 (*.avi), 30 fps at 720x480 DivX 3.11 (*.avi), 30 fps at 352x288 WMV V9 SP (*.wmv), 30 fps at 352x288 Quick Time 6 (*.mp4), 30 fps at 640x480 • Registrazione Video: MPEG-4 SP (*.asf), 25 fps up to VGA 640x480 • Riproduzione Audio: Stereo: MP3 and WMA, 44.1 kHz at 128 kbps • Registrazione Audio: MP3, 32kHz at 48/96/192 kbps • Visualizzazione di Immagini: JPG, BMP e GIF • Porta USB 2.0 ad alta velocità (compatibile USB 1.1) • Ingresso Audio/Video (cavo e microfono) • Uscita Audio/Video (cavo e cuffie) • Altoparlante incorporato • Batteria al Li-Polym. incorporata • Adattatore esterno universale • Dimensioni (mm): 192(L) x 115(W) x 32 (H) • Peso (g): 650 • Accessori inclusi nella confezione: Staffa, panno di pulizia del display, Custodia morbida, Cuffie, Cavo A/V-In, Cavo A/V-Out, adattatore di alimentazione, Cavo USB ed il piu conosciuto TomTom go 910: ![]() --- Voi quale mi consigliate tra i due???? Il tomtom penso offra una navigazione migliore, ma ha solo 4" di schermo. Conoscete altri prodotti con queste caratteristiche? ....penso lo prenderò per dicembre quindi non domani, cmq ho visto che si sono molto diffusi lcd tipo questi: ![]() questi schermi si possono poi allacciare ad un navigatore ed a un hd ?? ...oppure mi conviene stare diciamo sull'all-in-one???? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ragazzi nessuno che mi da qualche consiglio?
altrimenti stavo valutando di separare il discorso audio da quello del navigatore; In particolare acquistando questo per l'audio (un po piu economico del TT): acquistare un supporto audio come questo: ![]() e poi acquistare il navigatore, magari con uno schermo un po piu grande dal momento che i 4" del tomtom mi sembrano un po piccoli, ma nn se se sbaglio; e per il navigatore prenderne uno da 5": ![]() che ne dite?? l'avmap è un buon navigatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.