|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[PERUGIA+sped]Blocco componenti:mobo abit nf7,xp2600+,2*256 ddr,5600ultra ecc ecc
Vendo SOLO IN BLOCCO la mia attuale configurazione:
Scheda madre ABIT NF7 REV2.0 (nforce2ultra, audio e lan integrati, dual channel, supporto per tutti gli amd socketA, ata133, bus di sistema oltre 200mhz se necessario, ![]() Processore AMD XP 2600+ (modello con bus a 166, 2087mhz il clock di funzionamento). Dissipatore cooler master base in rame, di grandi dimensioni, funziona con una ventola 8x8 molto efficente e silenziosa. Ram 2 banchi identici da 256 l'uno DDR 333 cas 2.5 (bus a 166, perfette per funzionare 1:1 col processore) per un totale di 512mb di ram in dual channel. Vga AGP 8x nvidia 5600ULTRA step B, 128 mb (clock del core 400mhz, clock delle ram 800mhz ![]() DirectX9 compatibile, ha ottime prestazioni (va come una ati 9600pro tanto per capirci). Sound blaster live 1024 pci (la mobo ha l'audio integrato, ma questa soundblaster 5+1 è migliore come suono/funzioni). Modem 56k pci conexant. Masterizzatore CD waitec 8X4X32X. Floppy Lettore CD 40X. Il tutto a 180 euro, spedito con pacco celere 3. In pratica basta metterci un case e un hard disk e si ha un sistema perfetto per tutti gli usi, internet, musica, film, office, compreso giocare a tutto anche con i titoli recenti, a patto di non esagerare con i dettagli ovviamente!! SOLO BLOCCO!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda
se interessato fammi sapere in pvt ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
sicuro ke non smembri...sarei interessato alla mobo e forse alla vga...fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
PER tutti gli altri: NON SMEMBRO!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
se smembri scambi con ati 9600 pro?
![]() 31337
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'utente melchizedek è ufficialmente defunto....
![]() Quindi il blocco è ancora in vendita.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Puoi dirmi qualcosa di più del processore. Se è un Barton* Coda per:
-Scheda madre ABIT NF7 REV2.0 (nforce2ultra, audio e lan integrati, dual channel, supporto per tutti gli amd socketA, ata133, bus di sistema oltre 200mhz se necessario, agp 8x ecc ecc). è una dele migliori piastre socket A mai prodotte. -Processore AMD XP 2600+ (modello con bus a 166, 2087mhz il clock di funzionamento). -Dissipatore cooler master base in rame, di grandi dimensioni, funziona con una ventola 8x8 molto efficente e silenziosa. -Ram 2 banchi identici da 256 l'uno DDR 333 cas 2.5 (bus a 166, perfette per funzionare 1:1 col processore) per un totale di 512mb di ram in dual channel. *Verificando dalla frequenza di funzionamento mi rusilterebbe un Thoro..
Ho concluso affari con: drive97, cristianobon70, l3nko, AlessandroPensa, hulkster2g, battalion75, fid7. Ultima modifica di Dottbarbi : 09-11-2006 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il core della cpu è thoroughbread B quindi con 256k di cache l2, non come il barton che ne ha 521.... Per il resto è uguale avendo il bus a 166 come i barton appunto...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Fammi un'offerta benevola per il blocco che ti ho richiesto.
Ciao
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se ti interessa prenderei solo la scheda video.
Fammi sapere, che nel caso te la prendo io. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
HO DETTO CHE NON SMEMBRO!!!!!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.