|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Problema in avvio di windows?
Mio fratello ha acquistato da poco un computer portatile dell Acer con windows xp home edition, service pack 2 e il disco è diviso in 2 partizioni.
Il problema è che all'avvio di windows quando compare il desktop e si caricano i programmi fa un suono identico come se io apro un programma effettuo delle operazioni e mi esce il messaggio: salvare le modifiche? E' l'identico suono di quest'esempio. Non mi esce nessun messaggio d'avviso o d'errore dopo questo suono. Volevo sapere da voi se c'è qualche problema e come fare per non sentirlo più. Ho verificato anche nel pannello di controllo su suoni all'avvio di windows ma è tutto ok. Grazie per un eventuale risposta e Buona domenica a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se hai controllato in pannello di controllo >> suoni , puoi vedere che ad ogni evento windows puoi assegnare un suono a piacere e anche toglierlo .
nel tuo caso e possibile che il suono sia stato assegnato all' avvio di windows per errore . Se e questo il caso lo puoi modificare . oppure potrebbe essere che un programma che parte all' avvio del computer generi un evento di windows , che quindi riproduce quel suono . Anche in questo caso se trovi il suono , lo puoi modificare . Se il suono lo genera un programma di avvio , un alternativa e eliminare del tutto il programma dall' avvio di windows . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Come faccio a sapere qual'è il programma?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Vai a tentativi , puoi disabilitarli temporaneamente , i programmi che partono all' avvio li trovi in :
Start >> programmi >> esecuzione automatica e in start >> esegui >> scrivi : msconfig e dai ok >> avvio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.